Denunciati dai Carabinieri in stato di libertà due reatini di trent’anni per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Ieri sera, nel corso di servizi da parte del Comando Provinciale di Rieti volti a mettere un freno allo spaccio e all’uso di sostanze stupefacenti soprattutto nei piccoli centri, militari della Sezione Operativa del NOR della Compagnia di Rieti congiuntamente a quelli del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, hanno fermato un’auto di proprietà dei due pusher, il primo di Poggio Moiano ed il secondo di Casaprota, i quali, sottoposti a perquisizione veicolare e personale, sono stati trovati in possesso di oltre 1 grammo di cocaina, 2 grammi di marijuana e 3 grammi di hashish.
Perquisite anche le abitazioni di entrambi dove sono stati trovati anche 3 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga e nonché altro materiale probatorio ritenuto di interesse agli investigatori. Il tutto è stato posto sotto sequestro in attesa delle analisi qualitative dello stupefacente da eseguirsi presso i laboratori del RIS di Roma mentre il materiale probatorio è ora allo studio degli inquirenti.
I due sono stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.