Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Al Flavio Vespasiano la AS Roma femminile incontra il Sindaco di Rieti

Al via la fase di preparazione che il team svolgerà al Terminillo

22/07/2021 15:41 

 

Antonelli record a cronometro

Giorgio Antonelli

Il ciclista reatino ha stabilito un record di 248 cronometro in carriera

18/07/2021 09:34 

 

Cessione Fc Rieti, Cicchetti e Donati: «Grazie a Riccardo Curci per l’impegno mostrato in tutti questi anni»

Riccardo Curci

L’auspicio: che l’Fc Rieti possa continuare ad essere un punto di riferimento per il mondo sportivo reatino

16/07/2021 19:08 

 
 

 
   

 

 

Aree comunali per lo sport: assegnate 4 zone ad altrettante Associazioni sportive

 


 
 
virgolette

Donati e Palomba: «ripartono anche lo sport e la socialità»

     

dalla Redazione
sabato 12 giugno 2021 - 09:24


A seguito dell’avviso pubblico del Comune di Rieti, proposto su iniziativa del consigliere delegato allo sport Roberto Donati e dell’assessore ai servizi sociali Giovanna Palomba, finalizzato ad assegnare aree comunali all’aperto per l’attività sportiva, nell’ottica del contenimento e della prevenzione anti-Covid19, sono state individuate quattro Associazioni sportive alle quali sono state assegnate altrettante aree pubbliche.

Nello specifico alla ASD Forza e Libertà è stata assegnata l’area verde del parco di Piazza Angelucci, alla ASD Fitness Club Planet è stata assegnata l’Area cortilizia “ex Piaggio” di viale Maraini angolo Via Porrara, alla ASD ARieti Rugby Rieti 2014 è stata assegnata l’area verde di Via Rosatelli retrostante il campo da rugby “Iacoboni” e alla ASD Arcieri di Valle Oracola-Rieti è stata assegnata un’area di Via Fonte Cottorella.

Le assegnazioni verranno formalizzate con apposite convenzioni da sottoscrivere tra i vari rappresentanti legali delle Associazioni e/o Società Sportive richiedenti e il Comune di Rieti.

«Siamo soddisfatti della risposta delle attività sportive e siamo certi che le aree pubbliche verranno gestite nel migliore dei modi – dichiarano il Consigliere delegato Roberto Donati e l’assessore Giovanna Palomba – Siamo certi che anche questa iniziativa aiuterà un settore fondamentale, sia a livello sociale che individuale, come quello sportivo, a riemergere e rilanciarsi dopo il periodo buio delle restrizioni legate alla pandemia. Il Comune è sempre stato al fianco di tutte le attività sin dal primo giorno della crisi, continua ad esserlo ora che inizia a vedersi una luce in fondo al tunnel e lo sarà anche nei prossimi mesi che, ci auguriamo, possano essere davvero quelli della forte ripresa della Città e del Paese».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori