Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Migranti. Sono 629 mila i residenti stranieri nel Lazio: l'80% vive a Roma e provincia

Popolazione quasi raddoppiata in 10 anni ma in flessione nell'ultimo periodo. Crescono gli anziani. La provincia con meno presenze è Rieti

16/06/2021 08:31 

 

Maturità 2021, al via da domani

Il Ministro ai ragazzi: «Affrontate l’Esame con attenzione, ma anche con gioia: comincia una fase nuova della vita»

15/06/2021 18:27 

 

L'infiorata di Poggio Moiano compie 50 anni. Si festeggia in outdoor!

Anche quest'anno un rosone di circa 100 metri quadrati nella piazza centrale

15/06/2021 16:32 

 
 

 
   

 

 

Inaugurato a Fara in Sabina il nuovo Depot METRO Italia

 

Il taglio del nastro
Il taglio del nastro

 
 
virgolette

Più efficienza per la logistica e per il business, il nuovo Depot coprirà tutto il Lazio e le zone confinanti di Campania e Toscana

     

dalla Redazione
giovedì 10 giugno 2021 - 16:00


È stato inaugurato ufficialmente oggi il deposito METRO Italia aperto dallo scorso ottobre. All’evento hanno presenziato la Sindaca di Fara in Sabina Roberta Cuneo e diverse autorità locali. Per METRO ha presenziato – oltre al Board di METRO Italia – anche il nuovo CEO di METRO AG Steffen Greubel.

Finalmente è stato possibile celebrare pubblicamente con il taglio del nastro e la presenza delle istituzioni e di tutto il management italiano, il nuovo Depot che interessa la Regione Lazio.

In un momento di congiuntura economica ancora sfidante, soprattutto per il mercato dei consumi fuori casa, METRO investe sul mercato italiano e sulle potenzialità della nostra ristorazione che già in queste prime settimane di riapertura, e ancora in presenza di diverse restrizioni, sta dando prova di grande professionalità, vitalità e impegno.

«Abbiamo aperto in un momento veramente complesso per tutto il settore del fuori casa ma non abbiamo mai perso fiducia ed entusiasmo», afferma Tanya Kopps, CEO di METRO Italia che ha aggiunto: «Oggi abbiamo finalmente la possibilità di inaugurare ufficialmente e di sostenere con il nostro impegno quotidiano tutti i professionisti della ristorazione che hanno tenuto duro questi mesi e che ora sono impegnati in questa fase di ripresa».

La struttura è attiva nell’ambito del “Polo logistico Roma Nord” situato a Passo Corese, frazione di Fara in Sabina, a 8 km da Fiano Romano. Si tratta di un deposito progettato appositamente sulle esigenze di business di METRO e occupa una superficie di 9.500 metri quadrati.

Grazie all’ampiezza dell’intera struttura, il nuovo deposito è in grado di gestire tutte le categorie merceologiche: Secco, Fresh, Ultrafresh, Surgelato, Laboratorio Ittico e Carne così da poter rispondere alle esigenze di una clientela ampia e variegata. Vi sono impiegate attualmente per le attività interne 57 persone, provenienti dai 4 punti vendita romani dell’insegna.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori