Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

«Abbiamo sbagliato edizione», a Casperia torna il Festival delle Eccezioni

Appuntamento il prossimo 3 e 4 luglio 2021

15/06/2021 17:05 

 

Cammina, conosci, custodisci: domenica l’ultima tappa Cantalice-Poggio Bustone

Sempre di più i pellegrini in transito sul Cammino

15/06/2021 07:40 

 

Blues, Soul & Jazz saranno oggi i protagonisti del doppio concerto live a Castelnuovo Di Farfa

Protagoniste due tra le voci più esplosive del Soul italiano: la vincitrice di “All Together Now” Daria Biancardi e la leader degli Helsapoppin e docente del Fara Music Summer School, Elsa Baldini

13/06/2021 09:46 

 
 

 
   

 

 

Al via il Festival del Teatro Potlach: spettacoli, residenze, eventi e laboratori

 


 
 
virgolette

A Fara Sabina più di due mesi di cultura con il Teatro Potlach, dal 23 maggio ad inizio agosto

     

di Irene Rossi
venerdì 21 maggio 2021 - 19:16


Ha inizio domenica 23 maggio e si protrarrà fino all'inizio di agosto il Festival FLIPT (Festival Laboratorio Interculturale di Pratiche Teatrali) giunto quest'anno alla sua XXI edizione, e parte con una residenza della compagnia Iuvenis Danza di Mantova, che per due settimane lavorerà a Fara Sabina per produrre una nuova co-produzione di teatro danza con il Teatro Potlach.

Lo spettacolo si chiamerà "Alle nostri notti e ai giorni futuri", avrà la drammaturgia di Stefano Geraci, la regia coreografica di Greta Bragantini e Tiziano Di Muzio, e vedrà in scena 5 ballerini. Lo spettacolo sarà presentato al termine della residenza, venerdì 4 giugno, e andrà ad inaugurare il nuovo palco esterno che si è realizzato nel giardino del teatro. Tempo permettendo gli spettacoli del Festival saranno infatti tutti presentati, nel corso di questi mesi, all'aria aperta.

«Abbiamo pensato ad un modo piacevole per far riabituare il pubblico agli spettacoli teatrali - ha dichiarato il direttore Artistico del Festival Pino Di Buduo - e con le belle giornate, quale modo migliore se non quello di presentare spettacoli nella cornice esterna del nostro giardino? Inoltre gli spazi esterni ci permettono di garantire al 100% tutte le norme da seguire rispetto alla sicurezza sanitaria».

Una nuova edizione, quindi, di questo Festival importantissimo, che viene anche sostenuto dalla Regione Lazio e dalla Fondazione Varrone, con il patrocinio del Comune di Fara in Sabina.

 

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori