Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Carabinieri Forestali, a Contigliano sequestrato un deposito abusivo di rifiuti speciali

Oltre a macchinari usati in stato di abbandono e pneumatici fuori uso, trovati oltre 1000 litri di olii esausti

16/06/2021 08:43 

 

Roma. Controlli antidroga, sei arresti per spaccio

Due degli arrestati rinchiusi nel carcere di Rieti

15/06/2021 16:40 

 

Contigliano: positivo al Covid in giro per il paese, denunciato

Nei guai un trentacinquenne scoperto dai Carabinieri

15/06/2021 08:14 

 
 

 
   

 

 

Litigio per ragioni di circolazione stradale, spunta una pistola

 


 
 
virgolette

Un romano di sessanta anni nei guai

     

dalla Redazione
mercoledì 19 maggio 2021 - 08:49


I Carabinieri della Stazione di Castelnuovo di Farfa hanno denunciato un romano di sessanta anni per il reato di minaccia aggravata. I fatti riconducibili ad un diverbio scaturito da ragioni di circolazione stradale, dove è spuntata una pistola semiautomatica.

È quanto denunciato da una persona residente nella Bassa Sabina ai militari, allertati telefonicamente, per essere stato minacciato prima verbalmente e poi con l’arma. I Carabinieri, grazie anche alla prontezza del denunciante che aveva rilevato il modello e il numero di targa, si sono messi alla ricerca dell’uomo nella zona e nei paesi limitrofi a quello dell’accaduto, ma con esito negativo.

Accertata l’identità dell’uomo attraverso la targa del veicolo, i militari si sono recati presso il domicilio di Roma dove, con la collaborazione dei Carabinieri della Stazione di Roma-Prima Porta, hanno rintracciato la persona in questione. La  perquisizione domiciliare ha portato al ritrovamento della pistola, risultata poi essere una “scacciacani”, ma dalle dimensioni e sembianze molto simili ad una vera arma.

Nel corso dell’operazione di polizia giudiziaria sono state rinvenute altresì due carabine ad aria compressa di libera vendita che, stante la gravità dei fatti verificatisi, unitamente alla pistola, sono state sequestrate e l’uomo denunciato alla Procura della Repubblica di Rieti per il reato di minaccia aggravata.

 

 

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori