Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

A Illica lo sciacallaggio compie cinque anni

Ora un sito Web aiuterà nella ricerca degli oggetti scomparsi: ma con quali speranze?

12/04/2021 18:00 

 

Tubi Spa: dichiarazioni strumentali delle OO.SS

L’azienda resta disponibile al dialogo. Inviata la rettifica

12/04/2021 11:22 

 

Inaugurata la farmacia Del Poggio

Calisse: «Un servizio in più per i cittadini, una gioia partecipare»

11/04/2021 18:10 

 
 

 
   

 

 

Nuovo direttivo per Next Rieti, la presidenza a Janira Grillotti

 

Janira Grillotti
Janira Grillotti

 
 
virgolette

L’Associazione ha rinnovato le cariche. Già a lavoro sul primo progetto, sarà al femminile

     

di A. N.
lunedì 1 marzo 2021 - 11:24


Nuovo direttivo per Next Rieti che porta alla guida una squadra di giovani generazioni e molto al femminile. Ginevra Flaviani in carica dal 2019 passa il testimone alla 19enne reatina, Janira Grillotti. A completare il team, scelto dall’Assemblea elettiva del 6 febbraio, l’ingresso di Victoria Garziano (vicepresidente e segretario) e Roberta De Santis (tesoriere) affiancate dai riconfermati Letizia Vannicelli e Mario Febroni (entrambi consiglieri).

Next Rieti - Associazione nata nel 2017 per favorire nel territorio reatino, sviluppo sostenibile, cultura della conoscenza, innovazione e inclusione sociale - cambia così passo pur mantenendo saldi i principi fondanti, a cominciare dall’empowerment giovanile che resta alla base del nuovo corso, rigenerato, costruito sul cambiamento e pronto alle sfide dei prossimi anni.

«Sicuramente - dichiara la neopresidente - superando stereotipi e lavorando sul rispetto dell’identità di genere, su ruolo e riconoscimento delle donne, lotta al bullismo e cura della bellezza. Consapevolezza di sé, formazione e rapporto con il territorio. Il nuovo direttivo ripartirà da qui -aggiunge Grillotti- e sono orgogliosa di farne parte, rappresentando insieme al resto del team la volontà di ingaggiare altri coetanei e coinvolgerli in progetti costruiti su di noi, sul tempo che stiamo vivendo e per il futuro a Rieti».

«Molto dobbiamo al direttivo uscente che ringrazio - conclude Grillotti - abbiamo condiviso un passaggio importante, in un anno difficile, e segnato insieme il prossimo imminente itinerario: portiamo a Rieti 'Prime Minister' la Scuola di Politica per giovani donne. Sui social di Next Rieti stiamo per annunciare tutti i dettagli».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori