Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Diede fuoco e uccise il compagno, rinviata a giudizio dal Gup di Rieti

Confermata l'imputazione di omicidio volontario premeditato e pluriaggravato

12/04/2021 09:21 

 

Covid: Amatrice rischia la zona rossa

Il vicesindaco: «disastroso»

12/04/2021 09:18 

 

Configni, i Carabinieri denunciano 13 persone che preparavano un «rave party»

I giovani entrano in un capannone di proprietà del Comune

12/04/2021 08:24 

 
 

 
   

 

 

Lutto nella famiglia dei Consorzi, scompare Rocco Pergola

 


 
 
virgolette

Il sistema regionale perde un riferimento vero, straordinario uomo e professionista

     

di Loris Fratarcangeli
lunedì 23 novembre 2020 - 08:20


Il Consorzio di Bonifica Litorale Nord si stringe alla famiglia di Rocco Pergola in particolare alla moglie e alle figlie. La famiglia dei Consorzi di Bonifica dell’intero sistema regionale perde un riferimento vero, una persona che con stile si è sempre contraddistinta in bene.

Pergola, sino al 31 ottobre scorso, è stato in forza al Consorzio, dove seguiva, in qualità di Capo Settore, il delicato e strategico ambito del Catasto. Aveva raggiunto la meritata pensione dopo una lunga vita fatta di sacrifici e impegno durante i quali si è sempre fatto apprezzare per le doti umane e professionali.

Rappresentava per tutti i dipendenti del proprio settore, in generale per tutti i colleghi, un punto di riferimento importante. Sempre gentile e disponibile, efficace ed efficiente, pacato e misurato, ha partecipato nell’ultimo anno attivamente e con competenza a tutte le fasi legate alla recente fusione del Consorzio Litorale Nord. A causa di questa maledetta pandemia, in poco più di venti giorni ha lasciato la vita terrena. Increduli colleghi e dirigenti tutti che, sgomenti, sono stati raggiunti dalla notizia che mai avrebbero voluto ascoltare.

Resterà per sempre nei cuori di quanti hanno avuto la possibilità di lavorare con lui e in quelli di quanti, anche tra i tanti consorziati e addetti ai lavori, hanno potuto con lui confrontarsi per la soluzione di problemi e per avere le informazioni che ha sempre fornito nel migliore dei modi.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori