Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Il Consorzio «Salaria è» presente al BIT di Milano con un solo click

Molte le strutture consorziate del nostro territorio: dalla Valle Falacrina alle Montagne del Parco Nazionale della Laga

09/05/2021 09:46 

 

Aci rafforza i servizi nel Reatino con nuovi presidi

Sub agenzia Sara a Passo Corese e Magliano

08/05/2021 09:38 

 

Il carro di Eretum in mostra a Rieti

La cultura più forte della pandemia

07/05/2021 20:26 

 
 

 
   

 

 

Nuovo Consiglio Direttivo per la Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni

 

Il nuovo direttivo
Il nuovo direttivo

 
 
virgolette

La presidenza riconfermata a Sonia Mascioli

     

dalla Redazione
lunedì 9 novembre 2020 - 18:39


Lo scorso 19 ottobre si sono svolte presso la Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni, nel rispetto delle normative di prevenzione Covid-19 vigenti, le votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Le elette dall'assemblea delle/dei Socie/i presenti si sono successivamente riunite per stabilire le cariche sociali così ripartite: presidente e tesoriera Sonia Mascioli, vicepresidente Ines Cenfi, segretaria Francesca Romana Brunamonte, consiglieri Marina Di Giammarco e Monica Capanna.

«Cogliamo l'occasione - spiega la presidente riconfermata Sonia Mascioli - per ringraziare le Consigliere uscenti Simona Paoletti, Francesca Nardi, Marina Gentile, Assunta Perilli, Federica Di Giacomo e Samantha Pecci, per averci accompagnate in questi primi quattro anni. È un momento difficile per tutti, il Covid-19 ci sta portando ad atteggiamenti sempre più asociali, abbiamo paura ed è giustificato, ma non perdiamo la bellezza della condivisione e la voglia di fare, non perdiamo la positività, la creatività, la nostra curiosità. Noi ci siamo, la Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni c'è e nel rispetto di tutte le regole anti Covid, aprirà la sede (ove possibile e consentito dai vigenti DPCM) limitando logicamente il numero delle presenze: ci teniamo a dare un segno di positività organizzando incontri, eventi, formazione con numero chiuso, su prenotazione o anche non in presenza».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori