Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Arriva a Cittaducale «Private. Venti storie di giornaliste nel tempo sospeso»

©

Il ricavato della vendita sarà devoluto all'associazione «Telefono Rosa»

26/09/2020 12:48 

 

A Rieti la presentazione del libro della giornalista Valentina Bisti

Valentina Bisti

Il tema: «Tutti i colori dell’Italia che vale»

16/09/2020 11:07 

 

«Camilla», la cagnolina di Amatrice rivive nel libro di Elisabetta Faraglia

La storia del Border Collie che partecipato alle operazioni di soccorso dopo il terremoto del 2016

29/08/2020 18:24 

 
 

 
   

 

 

A Rieti il libro 'Private, venti giornaliste nel tempo sospeso'

 

La presentazione a Passo Corese
La presentazione a Passo Corese

 
 
virgolette

La presentazione del libro, edito da Funambolo, sarà a Rieti sabato 25 luglio alle ore 18 al Polo culturale Santa Lucia

     

dalla Redazione
lunedì 20 luglio 2020 - 18:41


Finalmente anche Rieti avrà la sua presentazione di “Private. Venti giornaliste nel tempo sospeso”. Dopo le date di Fara in Sabina e Passo Corese, è la volta del capoluogo sabino. L’appuntamento è per sabato 25 luglio alle ore 18 presso il Polo culturale Santa Lucia (Via delle Fontanelle) nel pieno centro della città.

L’evento è organizzato da Liberi sulla Carta e il moderatore della serata sarà proprio il direttore della Fiera dell’editoria indipendente, Fabrizio Moscato. Durante la presentazione interverranno alcune delle autrici del libro: Fabiana Battisti, Paola Corradini, Paola Cuzzocrea, Raffaella Di Claudio, Eliana Di Lorenzo, Francesca Dominici, Daniela Melone, Chiara Pallocci, Alessandra Pasqualotto, Catiuscia Rosati, Francesca Sammarco, Stefania Santoprete, Sabrina Vecchi.

L’evento è gratuito e saranno applicate le normative AntiCovid19. “Private. Venti giornaliste nel tempo sospeso” per la casa editrice Funambolo, collana Reate, è una raccolta di venti racconti scritti da Fabiana Battisti, Tania Belli, Paola Corradini, Paola Rita Nives Cuzzocrea, Raffaella Di Claudio, Eliana Di Lorenzo, Francesca Dominici, Ilaria Faraone, Alessandra Lancia, Daniela Melone, Chiara Pallocci, Sara Pandolfi, Alessandra Pasqualotto, Maria Luisa Polidori, Monica Puliti, Catiuscia Rosati, Francesca Sammarco, Stefania Santoprete, Elisa Sartarelli e Sabrina Vecchi. L’illustrazione in copertina è a cura di Federico Battisti.

La prefazione porta la firma di Barbara Palombelli. L’introduzione è invece di Maria Gabriella Carnieri Moscatelli, presidente Telefono Rosa. I proventi delle royalties andranno infatti a sostegno dell’Associazione, che da anni è in prima linea a fornire aiuto e supporto concreti alle donne vittime di violenza. Il libro è disponibile in tutte le migliori librerie d’Italia, sugli store online e sull’e-commerce del sito della casa editrice www.funamboloedizioni.com.

Per informazioni e per seguire tutte le date di presentazione del libro Private: www.funamboloedizioni.com

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori