Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Il Salumificio Sano sponsor ufficiale della NPC Rieti Pallacanestro

Castelli: «Il tutto è nato con un incontro con il Presidente Cattani»

19/10/2020 09:17 

 

Lorenzo Schia sul Sentiero Europeo E1

Lorenzo Schia

Oggi alle ore 16 il saluto all'atleta a S. Elpidio di Pescorocchiano

11/10/2020 07:51 

 

Diego Crescenzi a ‘Vite da Campioni’

Storie di vittorie e sconfitte nel libro di Elisabetta Mazzeo

26/09/2020 12:28 

 
 

 
   

 

 

Rieti Sport Festival, gran finale con Gene Gnocchi

 

Gene Gnocchi
Gene Gnocchi

 
 
virgolette

Il Gene dello Sport, la rubrica sulla Gazzetta dello Sport, il Rompipallone, l'umorista di Parma per la sua cultura sportiva riceverà il Premio Rieti Sport Festival 2019

     

dalla Redazione
domenica 16 giugno 2019 - 06:52


Dopo il Premio Rieti Sport Festival a Ivan Zazzaroni, gran finale per la grande festa dello sport reatino che si concluderà domenica 16 giugno, con l'arrivo di Gene Gnocchi. Nel Villaggio dello sport nel centro storico di Rieti, è previsto l'arrivo domenica 16 giugno alle ore 21.30 del comico, attore, conduttore televisivo Gene Gnocchi che da ex calciatore ha continuato ad interessarsi di sport già dal 1995 come ospite fisso al Processo del Lunedì.

Nella sua lunga carriera di scrittore, comico, conduttore nella quale annovera molti successi, non smette mai di fare programmi sportivi, nel 2000 è con Simona Ventura a Quelli che il calcio. Su Sky con il programma Gnok calcio show e dal 2006 ogni giorno sulla Gazzetta dello Sport con la rubrica " il Rompipallone":sorrisi, ironia, frecciate ai protagonisti del mondo dello sport. Grande esperto di sport ha scritto anche il libro Il Gene dello Sport.

Ai microfoni del giornalista Stefano Meloccaro, Gene Gnocchi si racconterà con la sua solita verve comica e riceverà il Premio Sport Festival 2019. Domenica 16 giugno si preannuncia densa di tanti eventi sportivi ed intrattenimento. In questa IV edizione hanno già ricevuto il Premio Rieti Sport Festival 2019, tanti protagonisti di rilievo: Siniša Mihajlović, Maria Grazia Cucinotta, Raoul Bova, Tommaso Paradiso, Tomas Lavik, Airton Cozzolino, Mihailovic, Max Giusti, Kristian Ghedina, Giorgio Rocca, Antonello Riva.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori