Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Ieri l’omaggio della 1000 Miglia con il passaggio ad Amatrice

Il passaggio ad Amatrice

Emozionante corteo lungo Corso Umberto 1°

24/10/2020 19:59 

 

L'A.C.Cittareale ha un nuovo presidente

Enrico Rossi

Enrico Rossi subentra al dimissionario Amelio Camponeschi

24/10/2020 09:32 

 

Calcio, a Rieti un tesserato positivo, squadra in isolamento

Rimandata a data da destinarsi la partita con S. Elpidio

22/10/2020 10:52 

 
 

 
   

 

 

Ciclismo, Antonelli protagonista a Borgo Sabotino

 

Giorgio Antonelli
Giorgio Antonelli

 
 
virgolette

Vince la Cronocoppie valida per l'Esacrono corsa con Daniela Pelella

     

dalla Redazione
lunedì 10 giugno 2019 - 08:43


A Borgo Sabotino (Latina) si è disputata la I Prova del secondo Trittico Laziale, inserito nell'Esacrono, Circuito organizzato dal Csi di Roma di Enzo Martino. In un pomeriggio nuvoloso si sono ritrovati i migliori specialisti del Lazio, con presenze di riguardo della Campania e dell'Abruzzo.

Il percorso, di 10,8 Km, prevedeva un lungo rettifilo pianeggiante, da ripetere due volte, andata e ritorno, con 4 inversioni di marcia. Il reatino Giorgio Antonelli, già vincitore del primo Trittico, si piazzava al 2° posto nella gara individuale, chiudendo in 15'49" (media 41 Km/h). Davanti a lui il forte Luciano Pasquini, vincitore assoluto della competizione pontina.

Antonelli si rifaceva nella Cronocoppie mista, corsa con Daniela Pelella. In questa gara, chiusa col tempo di 16'07" (media 40,2 km/h), Antonelli centrava la vittoria, con largo margine sui secondi classificati. Ricchissima la premiazione, preceduta da un notevole rinfresco e svoltasi sul Lungomare tra Foce Verde e Capoportiere. Antonelli, da anni specialista delle Cronometro, dopo una carriera di gare in circuito e Granfondo, sigla la vittoria N. 6 in stagione e la N. 171 in una lunga carriera.

Il secondo Trittico riprenderà in Settembre e si concluderà il 12 Ottobre con la gara di Ostia Lido, che segnerà anche la conclusione dell'Esacrono (anche qui Antonelli, dopo 4 prove, è saldamente in testa, con 36 punti contro i 27 del secondo classificato).

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori