Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Ciclismo, Antonelli chiude a Piobbico una carriera trentacinquennale

Giorgio Antonelli

Il reatino ha collezionato 735 gare ottenendo 176 vittorie

27/10/2020 10:06 

 

Ieri l’omaggio della 1000 Miglia con il passaggio ad Amatrice

Il passaggio ad Amatrice

Emozionante corteo lungo Corso Umberto 1°

24/10/2020 19:59 

 

L'A.C.Cittareale ha un nuovo presidente

Enrico Rossi

Enrico Rossi subentra al dimissionario Amelio Camponeschi

24/10/2020 09:32 

 
 

 
   

 

 

Leonessa, in arrivo la quinta edizione del Torneo di calcio a 5

 


 
 
virgolette

C'è tempo fino al 28 luglio per iscriversi

     

dalla Redazione
domenica 8 luglio 2018 - 10:26


Promosso dall’Associazione Culturale “La Fenice” di Leonessa, il torneo di calcio a cinque giunge alla sua quinta edizione, confermandosi come un evento sportivo atteso tanto da chi scende in campo per affrontare la squadra avversaria e fregiarsi del titolo di “campione”, quanto da chi assiste agli incontri per sostenere talentuosi e principianti.

Le iscrizioni per l’edizione 2018 del torneo sono aperte fino a sabato 28 luglio e prevedono il pagamento di una quota di partecipazione di 200 €, fino ad un massimo di 10 giocatori per squadra. L’Associazione ringrazia il Comune di Leonessa per la disponibilità delle strutture del campo polivalente “Vania Massari” e tutti gli esercizi commerciali che hanno sponsorizzato l’iniziativa permettendo di omaggiare con ricchi premi coloro che conquisteranno il podio e coloro che si distingueranno per particolari meriti dimostrati in campo nel corso degli incontri.

Alla squadra prima classificata sarà offerto un buono del valore di 1.200 € da utilizzare per l’acquisto di abbigliamento sportivo; la squadra seconda classificata si aggiudicherà il premio “Divertiti con la Fenice”, che prevede ingresso e pranzo al parco divertimenti Rainbow MagicLand; la squadra terza classificata potrà consumare una cena a base di pesce. Saranno attribuiti ulteriori premi a quanti otterranno i seguenti titoli: ‘Miglior portiere’, ‘Miglior under 21’, ‘Miglior giocatore’, ‘Capocannoniere’, ‘Premio disciplina’.

Nell’attesa di trascorrere piacevoli serate estive nello spirito di una sana competizione, del fair play e del coinvolgimento, l’Associazione invita chi fosse interessato a partecipare a contattare i seguenti numeri di telefono: 3478860413 (Giovanni), 3483244412 (Tania), 3388777427 (Mirko).








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori