Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Ciclismo, Antonelli chiude a Piobbico una carriera trentacinquennale

Giorgio Antonelli

Il reatino ha collezionato 735 gare ottenendo 176 vittorie

27/10/2020 10:06 

 

Ieri l’omaggio della 1000 Miglia con il passaggio ad Amatrice

Il passaggio ad Amatrice

Emozionante corteo lungo Corso Umberto 1°

24/10/2020 19:59 

 

L'A.C.Cittareale ha un nuovo presidente

Enrico Rossi

Enrico Rossi subentra al dimissionario Amelio Camponeschi

24/10/2020 09:32 

 
 

 
   

 

 

FC Rieti, consegnata in Lega la domanda d’iscrizione

 

Gianluca Marini
Gianluca Marini

 
 
virgolette

«Da oggi si volterà pagina» sottolinea Marini

     

dalla Redazione
sabato 30 giugno 2018 - 09:52


Consegnata dal presidente Gianluca Marini e Gabriele Di Leginio, presso la segreteria della Lega di serie C, a Firenze, la domanda d’iscrizione del Fc Rieti alla stagione 2018/2019, corredata delle garanzie bancarie (tassa d’iscrizione e fideiussione) e dai tutte le certificazioni necessarie per assolvere agli obblighi previsti dal regolamento.

La società calcistica, nella persona del suo presidente, intende ringraziare in primis il socio di minoranza Riccardo Curci per lo straordinario apporto fornito, il sindaco del Comune di Rieti Antonio Cicchetti, il consigliere con delega allo Sport Roberto Donati e tutti i tecnici dell’amministrazione comunale per la disponibilità mostrata nel reperimento dei documenti necessari per l’ottenimento dell’agibilità dello stadio “Manlio Scopigno”; il personale della Unicredit Banca di Rieti e delle varie filiali presenti su territorio provinciale; il sig. Questore, i suoi collaboratori tutti ed il personale della questura di Rieti; il personale del Club ed i veri tifosi, quelli che sin dal primo giorno ci hanno sostenuto nonostante le molte, forse troppe, difficoltà iniziali.

«Da oggi - sottolinea Marini - si volterà pagina e si potrà finalmente cominciare a lavorare sull’aspetto sportivo, affinché Fc Rieti srl sia rappresentata sul rettangolo di gioco da una squadra all’altezza della categoria conquistata meritatamente sul campo lo scorso 29 aprile».








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori