Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Due spettacoli imperdibili al Teatro Potlach di Fara

Appuntamento con «Augmented me» dell’associazione Mopstudio e «Telemomò» di e con Andrea Cosentino

29/09/2021 10:36 

 

A Rieti l'incontro culturale per l'80°anniversario del transito del Venerabile Massimo Rinaldi

L'Auditorium Santa Scolastica ospiterà l'evento

29/09/2021 10:26 

 

Targa de «I Luoghi del Cuore del FAI» per l'ex Ospedale e S. Antonio Abate

Un convegno istituzionale che ripercorrerà il lavoro del FAI Rieti

29/09/2021 09:50 

 
 

 
   

 

 

Orvinio Voice 2018, in arrivo la seconda edizione

 


 
 
virgolette

Come partecipare

     

di Sergio Marcangeli
venerdì 27 aprile 2018 - 09:22


Con la seconda edizione del concorso canoro «Orvinio Voice 2018» la Pro loco di Orvinio torna a promuovere il talento, le capacità artistiche, vocali e musicali, nonché il carisma dei singoli artisti o gruppi ma soprattutto offrire una possibilità concreta di confronto e premi utili per il proseguo del percorso professionale.

Il concorso canoro, la cui partecipazione non è a fini di lucro ma semplicemente un'iniziativa di aggregazione e divertimento in musica, sarà rigorosamente dal vivo e supportato da basi musicali fornite dagli artisti in formato MP3 o MIDI che saranno autorizzati ad accompagnarsi con la propria chitarra, tastiera, fisarmonica, organetto e quant'altro possa servire. Le band o gruppi, per esigenze pratiche, per lo si esibiranno con sequenze (basi pre-registrate) e accompagnamento acustico.

Il concorso è aperto a tutti i generi musicali, interpreti, cantautori, solisti o duo musicali, e band o gruppi, senza distinzione di età ma eventualmente, in base agli iscritti, sarà suddiviso in categorie: junior (dai 14 anni ai 17anni) e senior dai 18 anni in poi. Il termine per presentarsi alle preselezioni è fissato al 30 giugno 2018.

 Le selezioni saranno effettuate tramite ascolto delle demo inviate all'indirizzo prolocoorvinio-voice@libero.it ; i partecipanti saranno selezionati da una giuria e successivamente classificati e convocati per le fasi finali.











 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori