Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Due spettacoli imperdibili al Teatro Potlach di Fara

Appuntamento con «Augmented me» dell’associazione Mopstudio e «Telemomò» di e con Andrea Cosentino

29/09/2021 10:36 

 

A Rieti l'incontro culturale per l'80°anniversario del transito del Venerabile Massimo Rinaldi

L'Auditorium Santa Scolastica ospiterà l'evento

29/09/2021 10:26 

 

Targa de «I Luoghi del Cuore del FAI» per l'ex Ospedale e S. Antonio Abate

Un convegno istituzionale che ripercorrerà il lavoro del FAI Rieti

29/09/2021 09:50 

 
 

 
   

 

 

A Rieti la tredicesima mostra di modellismo statico

 


 
 
virgolette

Dal 20 al 22 ottobre presso la Sala Esposizioni della Casa Comunale

     

dalla Redazione
martedì 17 ottobre 2017 - 10:14


Si terrà da venerdì 20 a domenica 22 ottobre 2017, presso la Sala Esposizioni della Casa Comunale, in Piazza Vittorio Emanuele II, la 13° mostra di modellismo statico ed il 12° concorso Città di Rieti.

L’evento, che si svolgerà sotto il patrocinio del Comune di Rieti e con la collaborazione della Sabina Universitas, ha ottenuto un importante successo partecipativo. Sarà così possibile ammirare nella nostra città i lavori di quotati modellisti provenienti da tutto il territorio nazionale.

Curerà l’organizzazione il Gruppo modellisti reatini, operante da un ventennio nell’ambito della promozione sul nostro territorio di questo bellissimo hobby. La manifestazione giunge al termine di un biennio di partecipazioni del gruppo ai maggiori concorsi nazionali, coronate da numerosi riconoscimenti.

Le opere saranno valutate da una apposita commissione ed al termine della mostra, presso l’aula magna della “Sabina Universitas”, verranno assegnati riconoscimenti alle opere che si saranno distinte in base ai parametri dettati dalla formula di valutazione “Open”. Inoltre, in base alle votazioni del pubblico intervenuto, sarà assegnato il prestigioso piatto d’argento del «Premio Città di Rieti».

Saranno presenti a Rieti i delegati del CIMS – Coordinamento Nazionale Modellismo Statico, organismo, sotto l’egida e la tutela del quale, questo evento ha preso forma.

Durante lo svolgimento della mostra è previsto, inoltre, lo svolgimento di una visita guidata alla città in collaborazione con l’Associazione Culturale IterArt, allo scopo di far conoscere e promuovere le bellezze della nostra città ai modellisti iscritti al concorso.

Collaborerà con la mostra anche la “Cantina Cento Italia”, che proporrà una convenzione a favore dei modellisti che soggiorneranno in città e vorranno assaggiare le specialità della nostra cucina locale.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori