Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Sere d'estate ad Oliveto Sabino

Un momento dello spettacolo

Un esempio di come le amministrazioni locali cerchino di animare, pur in un momento così difficile, le piazze dei nostri affollatissimi paesi

21/08/2020 09:25 

 

Castagne, polenta e birra Alta Quota: il primo dicembre si fa festa a Cittareale

Weekend natalizio il 7 e 8, si accende l’albero e torna il mercatino di Natale

25/11/2019 20:32 

 

A Mompeo una scelta di gusto

Fine settimana al'insegna del turismo locale a sostegno delle attività presenti a filiera corta

27/09/2019 07:40 

 
 

 
   

 

 

A Borgo Velino arriva il mercatino di Natale

 


 
 
virgolette

Un sabato tra mercatini di Natale e atmosfere natalizie nel piccolo paese a pochi chilometri da Rieti

     

di M. F.
venerdì 11 dicembre 2015 - 09:05


Arriva a Borgo Velino, sabato 12 Dicembre, il mercatino di Natale. Saranno molti gli espositore che sabato si recheranno a Borgo Velino per dar vita alla prima edizione di una giornata di mercatini che sicuramente diventerà tradizione. Per la prima volta Borgo Velino ospiterà una manifestazione di questo tipo, e ad organizzare il tutto sarà la Pro Loco di Borgo Velino, che, ricostituitasi nel luglio di quest’anno, ha dato prova di maturità già in diverse occasioni.

I mercatini di Natale si inseriscono all’interno della prima edizione del Natale Borghettano, un contenitore di eventi che hanno visto già una prima giornata, l’8 Dicembre, in cui la popolazione si è riunita in piazza per assistere all’accensione dell’albero di Natale. Nei prossimi giorni il cartellone va avanti con i mercatini del 12 dicembre.

Ancora, nelle prossime settimane, il 26 dicembre si terrà la Terza rassegna corale “Borgo In Coro”, il 31 dicembre il capodanno in Piazza, il 3 Gennaio la commedia teatrale “Li Scommunicati”, e il 6 Gennaio la festa dell’epifania. Un programma vasto quello della Prima Edizione del Natale Borghettano, programma che è stato reso possibile grazie alla collaborazione di tutte le realtà locali.

Il Natale Borghettano da quest’anno entra ufficialmente a far parte delle tradizioni del Paese e della Pro Loco. L’appuntamento è sabato 12 Dicembre dalle 10 alle 20 a Borgo Velino per i Mercatini di Natale.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori