Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Sere d'estate ad Oliveto Sabino

Un momento dello spettacolo

Un esempio di come le amministrazioni locali cerchino di animare, pur in un momento così difficile, le piazze dei nostri affollatissimi paesi

21/08/2020 09:25 

 

Castagne, polenta e birra Alta Quota: il primo dicembre si fa festa a Cittareale

Weekend natalizio il 7 e 8, si accende l’albero e torna il mercatino di Natale

25/11/2019 20:32 

 

A Mompeo una scelta di gusto

Fine settimana al'insegna del turismo locale a sostegno delle attività presenti a filiera corta

27/09/2019 07:40 

 
 

 
   

 

 

A Toffia si accende il Natale

 

Il mercatino 2014
Il mercatino 2014

 
 
virgolette

Alla seconda edizione i Mercatini natalizi

     

dalla Redazione
domenica 6 dicembre 2015 - 09:56


Dopo il grande successo della prima edizione, dalla Pro Loco di Toffia arriva l'invito alla ormai tradizionale due giorni toffiese totalmente dedicata al Natale e alle sue tradizioni.

«Grazie anche alla preziosa collaborazione dell’Amministrazione Comunale e di Mercatilandia, - dicono dalla Pro Loco - accenderemo di magia natalizia uno dei più caratteristici borghi della Sabina».

Sabato 12 si parte con una giornata dedicata ai più piccini. Al mattino i bimbi delle scuole del paese esporranno gli splendidi presepi realizzati nelle settimane precedenti. Successivamente dalle 11:30 tutti con le “Mani in pasta” per la preparazione di un pranzo tipico toffiese, sotto la supervisione degli esperti del Centro Anziani. Il pomeriggio proseguirà tra giochi popolari e divertimento con la spettacolare “discesa” di Babbo Natale.

In serata alle 20:30 imperdibile spettacolo teatrale presso l’Associazione 33 Officina Creativa: “Garrincha l’angelo dalle gambe storte”. Domenica 13 presso la piazza principale e, da quest’anno, anche lungo le vie del paese, dalle 9:30 si alzerà il sipario sul grande mercatino natalizio allestito in collaborazione con Mercatilandia. Come per la scorsa edizione, numerosi artisti ed espositori presenteranno prodotti e realizzazioni di alta qualità e rigorosamente artigianali.

Dopo aver passeggiato per le caratteristiche viuzze del borgo medievale, a partire dalle ore 12:30, potrete rifocillarvi presso lo stand gastronomico che proporrà prodotti tipici della tradizione sabina tra cui la caratteristica polentata. Per concludere in bellezza alle 16:30 prenderà il via presso l’Associazione 33 Officina Creativa lo spettacolo per bambini “Il signore e la signora corvo” a cura di Pino & Betta.








 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori