Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Due spettacoli imperdibili al Teatro Potlach di Fara

Appuntamento con «Augmented me» dell’associazione Mopstudio e «Telemomò» di e con Andrea Cosentino

29/09/2021 10:36 

 

A Rieti l'incontro culturale per l'80°anniversario del transito del Venerabile Massimo Rinaldi

L'Auditorium Santa Scolastica ospiterà l'evento

29/09/2021 10:26 

 

Targa de «I Luoghi del Cuore del FAI» per l'ex Ospedale e S. Antonio Abate

Un convegno istituzionale che ripercorrerà il lavoro del FAI Rieti

29/09/2021 09:50 

 
 

 
   

 

 

«Luglio Suona Bene» a Rieti

 

Musi' trio, Maria Rosaria De Rossi, Sandro Sacco, Paolo Paniconi
Musi' trio, Maria Rosaria De Rossi, Sandro Sacco, Paolo Paniconi

 
 
virgolette

Tutti i concerti in programma

     

dalla Redazione
sabato 10 luglio 2021 - 08:21


Al via «Luglio Suona Bene» a Rieti, rassegna di concerti organizzata dell’Associazione Culturale di promozione sociale Musikologiamo, organismo senza scopo di lucro già protagonista in occasione della Festa della Musica, che vedrà la realizzazione di un programma musicale ricco e vario, che coinvolgerà musicisti di diversa estrazione uniti dalla comune passione nei confronti della musica.

I luoghi dove si ascolterà la musica saranno la Chiesa di San Rufo, accanto al dipinto del bell’Angelo dello Spadarino e Via Garibaldi 276/278 nei  pressi del Teatro F. Vespasiano.

Si partirà Venerdì 16 luglio alle 21.30 Via Garibaldi con Mario Donatone (voce e pianoforte) plays Ray Charles insieme a Lucio Turco (batteria), Danilo Biggioni (basso) e Angelo Cascarano (voce e chitarra); Venerdì 23 luglio alle 21.00 si esibirà N. A. M. - Note a Margine trio con Massimo Bognetti (chitarra), Fabio Fochesato (contrabbasso), Nicola Bucci (flicorno) sempre in Via Garibaldi.

La serie di concerti continuerà Giovedì 29 luglio alle 21.00 nella Chiesa di San Rufo con il Musi’ trio di Maria Rosaria De Rossi (voce), Sandro Sacco (flauto traverso) e Paolo Paniconi (pianoforte) e si concluderà Venerdì 30 luglio alle 21.45 in Via Garibaldi con High Class blues di Mario Donatore (voce e pianoforte), Roberto Ferrante (voce, armonica e batteria) e Angelo Cascarano (voce, chitarra e basso).

Un ricco programma musicale con performance per tutti i gusti, dalla musica  classica per arrivare alla musica jazz, blues, contemporanea, completamente gratuiti e sempre nel rispetto della normativa Anti-Covid 19. Eventi organizzati da Musikologiamo, per info e prenotazioni 339.3977563.

 

 

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2022  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori