Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Polizia, celebrato a Rieti il patrono San Michele Arcangelo

Presentato un breve video realizzato nel corso di una toccante cerimonia

29/09/2021 12:35 

 

Consorzio Sociale RI/1: avviso pubblico per registro degli assistenti alla persona

Previsti contributi economici da erogare per l’assunzione di assistenti alla persona

29/09/2021 11:25 

 

Censimento Permanente popolazione 2021, Comune di Rieti: ecco le modalità dell’indagine

In poco più di un mese verranno intervistate circa 213 famiglie

29/09/2021 10:08 

 
 

 
   

 

 

Apre il nuovo centro servizi Uil

 


 
 
virgolette

Paolucci (Uil Rieti): «Il sindacato raddoppia l’impegno per stare vicino ai cittadini»

     

dalla Redazione
mercoledì 7 luglio 2021 - 15:20


Il nuovo centro servizi della Uil di Rieti e della Sabina romana ha aperto i battenti. Nei locali situati nella galleria tra viale Matteucci e via dei Salici, a due passi dalla sede storica del sindacato, i cittadini e le cittadine di Rieti e della provincia già da qualche giorno usufruiscono dei nostri servizi di Caf e di Patronato in spazi confortevoli e assistiti da personale qualificato e preparato. 

«Dopo il centro di servizi integrato di Quattro Strade – commenta Alberto Paolucci, Segretario generale della Uil di Rieti e della Sabina romana – il sindacato raddoppia gli sforzi e apre i nuovi locali in via Matteucci 68.  Lo facciamo con convinzione e determinazione perché tutta la Uil è impegnata nell’obiettivo di stare tra le persone per intercettarne i bisogni, dimostrando con fatti concreti l’attenzione alle esigenze quotidiane di donne e uomini. Nella prospettiva di un sempre maggiore sviluppo del nostro sindacato sul territorio, e per consolidare la crescita di iscritti e delle attività dei servizi nell’area di Rieti, la Segreteria della Uil del Lazio, insieme alla Uil di Rieti e alla Uilp reatina, ha ritenuto di investire nella realizzazione di nuovi locali con l’obiettivo di divenire sempre più punto di riferimento per tutti i cittadini e i lavoratori della provincia».

«Consulenza per la dichiarazione dei redditi, bonus acqua potabile, assegno temporaneo per i figli minori – conclude Paolucci – Ma anche pensioni, ammortizzatori sociali, lavoro domestico, maternità, prestazioni assistenziali. La nuova struttura è in grado di rispondere a tutte le richieste dei cittadini e dei pensionati del territorio».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2022  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori