Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

I carabinieri forestali ancora una volta impegnati nel rilevare lo stato di salute delle foreste reatine

Gli agenti all'opera

La tutela e difesa dell’ambiente passa anche per lo studio dei nostri boschi

29/09/2021 11:12 

 

Vigili del fuoco, ritrovato il 78enne disperso a Turania

L'uomo ritrovato questa mattina

L’uomo questa mattina stava percorrendo un sentiero

29/09/2021 11:07 

 

Partite questa mattina le prime terze dosi agli over 80 anni del Lazio ospiti nelle RSA

La signora Valentina

Entro qualche giorno avvio somministrazione anche ad operatori sanitari e estensione a tutti gli over 80

28/09/2021 12:33 

 
 

 
   

 

 

Controlli antidroga, la Polizia denuncia uno spacciatore reatino

 


 
 
virgolette

Sequestrati l’abitazione dello spacciatore un bilancino di precisione, del materiale utilizzato per il frazionamento delle dosi e quasi cento euro in contanti

     

dalla Redazione
lunedì 21 giugno 2021 - 09:52


Gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti hanno denunciato in stato di libertà un 45enne reatino responsabile del reato di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, infatti, gli Agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, intensificati dal Questore di Rieti, Maria Luisa Di Lorenzo, hanno attuato una serie di mirati controlli, con appostamenti, in alcuni quartieri del centro cittadino.

Durante tali servizi, gli investigatori della Polizia di Stato hanno notato, nel quartiere di Regina Pacis, un noto assuntore di sostanze stupefacenti reatino che si intratteneva con fare sospetto con un altro uomo, conosciuto dagli Agenti per le sue attività illecite di spaccio, e lo hanno immediatamente bloccato e sottoposto ad accurato controllo che ha consentito di rinvenire e sequestrare una dose di eroina appena ricevuta dallo spacciatore.

Gli Agenti della Polizia hanno compitamente identificato lo spacciatore per il pregiudicato reatino del 1976, e lo hanno denunciato in stato di libertà per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rieti ha quindi emesso un decreto di perquisizione personale e domiciliare nei confronti del denunciato che è stato prontamente eseguito dagli Agenti della Squadra Mobile che, presso l’abitazione dello spacciatore, hanno rinvenuto e sequestrato un bilancino di precisione, del materiale utilizzato per il frazionamento delle dosi da spacciare e quasi cento euro in contanti, probabile provento delle sue illecite attività.

L’assuntore reatino, inoltre, è stato segnalato alla locale Prefettura per l’applicazione dei provvedimenti amministrativi previsti nella fattispecie.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2022  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori