Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia

Motociclismo, Italiano Velocità in Salita: a A Lucca vince il reatino Tiziano Rosati

Tiziano Rosati

Si riapre così il campionato

07/08/2021 07:54 

 

Al Flavio Vespasiano la AS Roma femminile incontra il Sindaco di Rieti

Al via la fase di preparazione che il team svolgerà al Terminillo

22/07/2021 15:41 

 

Antonelli record a cronometro

Giorgio Antonelli

Il ciclista reatino ha stabilito un record di 248 cronometro in carriera

18/07/2021 09:34 

 
 

 
   

 

 

Aree comunali per lo sport: assegnate 4 zone ad altrettante Associazioni sportive

 


 
 
virgolette

Donati e Palomba: «ripartono anche lo sport e la socialità»

     

dalla Redazione
sabato 12 giugno 2021 - 09:24


A seguito dell’avviso pubblico del Comune di Rieti, proposto su iniziativa del consigliere delegato allo sport Roberto Donati e dell’assessore ai servizi sociali Giovanna Palomba, finalizzato ad assegnare aree comunali all’aperto per l’attività sportiva, nell’ottica del contenimento e della prevenzione anti-Covid19, sono state individuate quattro Associazioni sportive alle quali sono state assegnate altrettante aree pubbliche.

Nello specifico alla ASD Forza e Libertà è stata assegnata l’area verde del parco di Piazza Angelucci, alla ASD Fitness Club Planet è stata assegnata l’Area cortilizia “ex Piaggio” di viale Maraini angolo Via Porrara, alla ASD ARieti Rugby Rieti 2014 è stata assegnata l’area verde di Via Rosatelli retrostante il campo da rugby “Iacoboni” e alla ASD Arcieri di Valle Oracola-Rieti è stata assegnata un’area di Via Fonte Cottorella.

Le assegnazioni verranno formalizzate con apposite convenzioni da sottoscrivere tra i vari rappresentanti legali delle Associazioni e/o Società Sportive richiedenti e il Comune di Rieti.

«Siamo soddisfatti della risposta delle attività sportive e siamo certi che le aree pubbliche verranno gestite nel migliore dei modi – dichiarano il Consigliere delegato Roberto Donati e l’assessore Giovanna Palomba – Siamo certi che anche questa iniziativa aiuterà un settore fondamentale, sia a livello sociale che individuale, come quello sportivo, a riemergere e rilanciarsi dopo il periodo buio delle restrizioni legate alla pandemia. Il Comune è sempre stato al fianco di tutte le attività sin dal primo giorno della crisi, continua ad esserlo ora che inizia a vedersi una luce in fondo al tunnel e lo sarà anche nei prossimi mesi che, ci auguriamo, possano essere davvero quelli della forte ripresa della Città e del Paese».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2022  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori