Continuano senza sosta, in Bassa Sabina, i servizi per il controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Poggio Mirteto, coordinati dal Comando Provinciale di Rieti.
In questo contesto, i militari della Stazione di Fara Sabina, nel corso di specifica attività finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico di stupefacenti, nella tarda serata di ieri, hanno controllato nel territorio del Comune farense un operaio trentacinquenne, che, alla vista dei militari, aveva assunto un atteggiamento sospetto.
L’uomo, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato con una dose di hashish, mentre, nella successiva perquisizione domiciliare, i Carabinieri di Fara Sabina, con l’ausilio dei colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Mirtense, hanno rinvenuto circa 30 grammi della stessa sostanza, poi sequestrata insieme ad altro materiale utile al prosieguo delle indagini.
Il trentacinquenne, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, è stato riaccompagnato presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa delle decisioni dell’Autorità Giudiziaria.