«Le condizioni generali del presidente Franco Marini, ricoverato presso il reparto Covid di terapia sub intensiva dell'ospedale de' Lellis di Rieti dallo scorso 2 gennaio, sono al momento stazionarie e mostrano una insufficienza respiratoria di medio grado. Il paziente è strettamente monitorato e sottoposto a terapia ventilatoria e a terapia farmacologica».
È quanto dichiara il direttore del Dea e del reparto Covid di sub intensiva dell'ospedale de' Lellis di Rieti, Flavio Mancini, in merito alle condizioni dell'ex presidente del Senato Franco Marini.
Tra i tanti interventi anche quello del presidente della commissione Bilancio della Camera, Fabio Melilli.
«Un abbraccio, con gli auguri di pronta guarigione, all’ex presidente del Senato Franco Marini ricoverato al reparto Covid dell’ospedale di Rieti. Sono certo che dimostrerà ancora una volta la sua forza e determinazione e vincerà anche questa battaglia. Colgo l’occasione – prosegue l’ex presidente della Provincia di Rieti - per ringraziare di cuore i medici e gli operatori sanitari del nostro territorio per il grande lavoro che stanno facendo: Franco Marini è in ottime mani e gli auguro di rimettersi quanto prima».