Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Natale 2020. Chiusura ristoranti, Trancassini: «Governo miope prende decisioni sconsiderate e cattive»

Paolo Trancassini

Il Deputato: «A Natale Ristoranti più sicuri delle case»

29/11/2020 17:45 

 

Dal PD di Rieti la richiesta di attivazione di un centro comunale per tamponi rapidi e test sierologici

«Con personale medico e infermieristico convenzionato con il Comune»

29/11/2020 17:36 

 

Villa Reatina: completati i lavori di ripavimentazione del quartiere

Emili: «Un risultato storico»

29/11/2020 17:28 

 
 

 
   

 

 

PD: Calisse intervenga sui servizi APS

 


 
 
virgolette

Il Gruppo consiliare Rieti sul possibile aumento delle tariffe idriche

     

dalla Redazione
mercoledì 11 novembre 2020 - 18:29


«Il presidente della Provincia di Rieti Calisse intervenga immediatamente sui vertici di Aps per fare chiarezza e consentire ai cittadini reatini di poter godere di un servizio idrico efficiente e soprattutto con tariffe proporzionate». È quanto affermano in una nota dal Gruppo Consiliare del Partito Democratico al Comune di Rieti.

«Il presidente Calisse, - prosegue la nota - nella veste di presidente della Conferenza dei sindaci dell'Ato 3, dopo le ultime dichiarazioni del presidente di Aps Turina non può esitare un momento di più e richiamare alle loro responsabilità coloro i quali sono stati scelti dal centrodestra per gestire le risorse idriche nella nostra provincia. Dopo mesi di indifferenza ai nostri appelli per ridurre le bollette dell'acqua per i nostri concittadini, oggi Turina candidamente ammette finalmente che il tema delle tariffe e quello degli investimenti non solo sono legati ma sono interconnessi. Turina non ha più alibi e perciò faccia in modo che le ingenti risorse economiche destinate al nostro territorio grazie al grande lavoro dei nostri esponenti in Regione, Zingaretti e Refrigeri in primis, possano essere utilizzate per le loro reali finalità».

«Forse sarebbe opportuno che il centrodestra reatino – concludono dal PD di Rieti - si impegni di più e meglio sulla qualità del servizio idrico e sulle bollette che i cittadini sono costretti a pagare e poi si dedichino a faccende che seppur importanti sono secondarie come ad esempio i concorsi per il personale, le applicazioni internet o l'apertura di nuovi uffici».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori