Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Natale 2020. Chiusura ristoranti, Trancassini: «Governo miope prende decisioni sconsiderate e cattive»

Paolo Trancassini

Il Deputato: «A Natale Ristoranti più sicuri delle case»

29/11/2020 17:45 

 

Dal PD di Rieti la richiesta di attivazione di un centro comunale per tamponi rapidi e test sierologici

«Con personale medico e infermieristico convenzionato con il Comune»

29/11/2020 17:36 

 

Villa Reatina: completati i lavori di ripavimentazione del quartiere

Emili: «Un risultato storico»

29/11/2020 17:28 

 
 

 
   

 

 

Villa Reatina: ripresi i lavori del contratto di quartiere

 


 
 
virgolette

Emili: «Al via la ripavimentazione delle strade. Completati la nuova rete fognaria, il nuovo acquedotto e il nuovo impianto di illuminazione pubblica»

     

dalla Redazione
martedì 3 novembre 2020 - 19:19


«Con la ripresa dei lavori su viale F.lli Tizi prosegue la ripavimentazione definitiva delle strade di Villa reatina, in via di attuazione del programma noto ai più come contratto di quartiere. L'intervento fa seguito al completamento della nuova rete fognaria, del nuovo acquedotto e del nuovo impianto di pubblica illuminazione di cui è stato dotato di recente il quartiere di Villa Reatina. Nel frattempo, sempre su impulso dell'Amministrazione comunale e grazie alla collaborazione con l’Assessorato all’innovazione tecnologica guidato da Emiliana Guadagnoli, nel quartiere si è provveduto anche all'installazione delle colonnine di ricarica di energia elettrica ed alla posa della fibra, mentre prosegue la rimozione dei vecchi pali della pubblica illuminazione al fine di eliminare ogni residua sacca di degrado del quartiere. Con la ripresa dei lavori di ripavimentazione delle strade di Villa Reatina diamo ulteriore corso ad un'opera che i cittadini attendono da più di dieci anni, vale a dire a far data dall'epoca cui risale l'inizio dei lavori del contratto di quartiere. In tal modo restituiamo dignità al tessuto urbano di Villa Reatina e rendiamo giustizia ai cittadini per i tanti disagi subiti negli anni precedenti all'insediamento dell'attuale Amministrazione comunale, nei quali la riqualificazione del quartiere era opera rimasta inchiodata al palo».

È quanto dichiara l’assessore ai lavori pubblici del Comune di Rieti, Antonio Emili, in merito all’attesa ripresa dei lavori del Contratto di Quartiere a Villa Reatina.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori