Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Natale 2020. Chiusura ristoranti, Trancassini: «Governo miope prende decisioni sconsiderate e cattive»

Paolo Trancassini

Il Deputato: «A Natale Ristoranti più sicuri delle case»

29/11/2020 17:45 

 

Dal PD di Rieti la richiesta di attivazione di un centro comunale per tamponi rapidi e test sierologici

«Con personale medico e infermieristico convenzionato con il Comune»

29/11/2020 17:36 

 

Villa Reatina: completati i lavori di ripavimentazione del quartiere

Emili: «Un risultato storico»

29/11/2020 17:28 

 
 

 
   

 

 

Fara Sabina, Cuneo e Bertini: il decoro dei cimiteri priorità dell'amministrazione

 


 
 
virgolette

L'assessore al Lavoro e alle attività produttive:«Il lavoro è appena cominciato»

     

dalla Redazione
martedì 3 novembre 2020 - 10:24


Eseguiti in tempo per la commemorazione dei defunti i lavori di pulizia dei cimiteri di Fara Sabina. Il Sindaco Roberta Cuneo ringrazia i concittadini per aver rispettato i protocolli sanitari e all’assessore Bertini per il lavoro svolto.

«Il decoro dei nostri cimiteri è una priorità per tutti noi, perché una forma di rispetto dovuto a chi vi riposa e ai parenti e ai cari vi si recano in visita. Abbiamo promesso in campagna elettorale di riportare il prima possibile pulizia, decoro e bellezza in un luogo di pace e di grande affetto per tutti noi, e posso dire che in poco tempo i primi risultati già si vedono. Per questo ringrazio l’assessore delegato Fabio Bertini per il lavoro fatto in così poco tempo. Ringrazio anche tutti i concittadini che sono andati nei nostri cimiteri per la Commemorazione dei defunti rispettando le indicazioni previste per il contenimento dei contagi, facendo sì che tutto si svolgesse in modo regolare e ordinato». Così Roberta Cuneo, Sindaco di Fara in Sabina.

«Il lavoro è appena cominciato - dichiara Fabio Bertini, assessore al Lavoro e alle Attività produttive con delega ai cimiteri -, ci eravamo dati il 2 novembre come obiettivo per riportare il decoro nei nostri cimiteri e credo che questo piccolo traguardo sia stato raggiunto. Volevamo dare un segnale importante di attenzione verso questi luoghi e crediamo di esserci riusciti. È un primo piccolo risultato, c’è ancora molto da fare, stiamo lavorando sia per quanto riguarda la carenza di loculi che per garantire una adeguata gestione dei cimiteri e far tornare questi luoghi belli, puliti e decorosi come sempre dovrebbero essere».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori