Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Covid, Zingaretti: il Lazio ancora in zona gialla grazie alla nostra comunità

Nicola Zingaretti

Il governatore: ora non abbassiamo la guardia

05/03/2021 20:04 

 

Alcli, tornano le uova della speranza

Dopo 30 anni, cambia la modalità ma le Uova Pasquali arriveranno nelle case dei reatini: su prenotazione arriveranno a domicilio

05/03/2021 19:09 

 

Film Takeway, AAA cercasi comparse

Il film si girerà al Terminillo dalla metà di aprile ad inizio maggio 2021

05/03/2021 16:33 

 
 

 
   

 

 

de' Lellis, c'è la riduzione fino a sospensione dei servizi e attività non urgenti

 


 
 
virgolette

Il provvedimento avrà affetto immediato

     

dalla Redazione
lunedì 26 ottobre 2020 - 17:00


La Direzione Aziendale della Asl di Rieti e l'Unità di crisi Codid-19 aziendale, visto l’aumento esponenziale della curva epidemica, al fine di contenere il contagio, di tutelare la salute di tutti i cittadini e prevenire la trasmissione del virus tra gli operatori sanitari, stanno predisponendo, seguendo le direttive regionali, la riduzione e/o sospensione di alcuni servizi e attività, presso l'ospedale de' Lellis di Rieti.  

La riorganizzazione prevede una riduzione fino alla sospensione delle attività di elezione concernenti i ricoveri e le attività ambulatoriali per pazienti che non devono effettuare prestazioni urgenti.  Saranno garantiti i servizi e le attività dedicati ai pazienti fragili e con cronicità: Oncologici, Trapiantati, Dializzati, affetti da SLA, Neuropatie, soggetti in terapia TAO (terapia anticoagulante orale).  

Tutte le visite specialistiche, nonché gli esami diagnostici di priorità non urgente (Breve e se previsto Differibile e Programmata) saranno erogabili a livello territoriale, mentre verranno riattivati e potenziati i controlli in Teleconsulto a cominciare dalle attività del Dipartimento di Salute Mentale, del Materno Infantile e della Riabilitazione, con Teleriabilitazione per paziente con cronicità.   

Nel caso in cui nei prossimi giorni la curva epidemica non dovesse modificare il suo andamento, la Direzione Aziendale della Asl di Rieti e l'Unità di Crisi Covid-19 aziendale, emaneranno ulteriori disposizioni.

Lo comunicano dalla Direzione Aziendale della Asl di Rieti e dall’Unità di Crisi Covid 19 aziendale.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su

Share on Whatsapp
           
           

 


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori