Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Ciclismo, Antonelli chiude a Piobbico una carriera trentacinquennale

Giorgio Antonelli

Il reatino ha collezionato 735 gare ottenendo 176 vittorie

27/10/2020 10:06 

 

Ieri l’omaggio della 1000 Miglia con il passaggio ad Amatrice

Il passaggio ad Amatrice

Emozionante corteo lungo Corso Umberto 1°

24/10/2020 19:59 

 

L'A.C.Cittareale ha un nuovo presidente

Enrico Rossi

Enrico Rossi subentra al dimissionario Amelio Camponeschi

24/10/2020 09:32 

 
 

 
   

 

 

Il Salumificio Sano sponsor ufficiale della NPC Rieti Pallacanestro

 


 
 
virgolette

Castelli: «Il tutto è nato con un incontro con il Presidente Cattani»

     

dalla Redazione
lunedì 19 ottobre 2020 - 09:17


La realtà imprenditoriale di Accumoli sarà infatti partner ufficiale della prossima stagione sottolineando il sodalizio tra squadra e territorio. Il salumificio SANO di Accumoli è legato al proprio territorio, ricco di natura e tradizioni, dove si occupa della produzione di prosciutti, salumi e specialità tipiche regionali a livelli di eccellenza qualitativa unici nel settore.

Per la Npc è un vanto poter promuovere un’azienda di prestigio come SANO che vanta record importanti come quello di essere la prima azienda italiana per la produzione del Prosciutto Amatriciano I.G.P. e del Guanciale Amatriciano, il primo guanciale tra i salumi eccellenze d’Italia della “Guida Salumi d’Italia 2020 e che ha ottenuto anche il marchio DE.CO del Comune di Amatrice. Alla guida di Sano, la famiglia Castelli ha da sempre un’attenzione particolare allo sviluppo del territorio partendo dalle tradizioni e dalle ricchezze locali. Ed è proprio con questo spirito che nasce la collaborazione con la NPC Rieti.

Il presidente del Salumificio Sano, Gianfranco Castelli: «Il tutto è nato con un incontro con il Presidente Cattani e la convinzione di poter riversare su un territorio, che molti ci ha dato. È un momento difficile anche per noi però dobbiamo reagire e questo vuole essere proprio un segnale su questo senso poiché da situazioni simili si può uscire solo lavorando insieme».

Orgoglio anche nelle parole del Presidente della NPC Rieti, Giuseppe Cattani: «Per noi è una grande soddisfazione ed è uno dei tanti step che stiamo facendo per collegare sempre più le aziende del territorio con il progetto NPC. Abbiamo trovato comunione di intenti con la famiglia Castelli che ha sposato il progetto con entusiasmo. Obiettivo comune propagandare il territorio in tutta Italia e speriamo saranno l’esempio per dimostrare come la cultura locale, con le proprie eccellenze possa trovare nello sport, un grande mezzo di divulgazione e promozione».

 

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori