Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Rotary Club Rieti presenta «Emozioni virali»

In diretta Facebbok il report di chi ha vissuto in prima persona emozioni indelebili

15/01/2021 09:16 

 

‘Norma Cossetto. Rosa d’Italia’. Dal 14 gennaio online e in tutte le librerie il volume del Comitato 10 Febbraio

Dedicato alla giovane martire istriana, violentata e infoibata dai comunisti slavi, Medaglia d’Oro al Merito Civile, edito da Eclettica Edizioni

12/01/2021 10:30 

 

Alla libreria Mondadori la presentazione del libro «Marcella Mariani – La breve vita di una Miss Italia»

la tragedia aerea del Terminillo nel libro di Modesto, Contarino e Tavani

09/12/2020 14:17 

 
 

 
   

 

 

Arriva a Cittaducale «Private. Venti storie di giornaliste nel tempo sospeso»

 

©
©

 
 
virgolette

Il ricavato della vendita sarà devoluto all'associazione «Telefono Rosa»

     

dalla Redazione
sabato 26 settembre 2020 - 12:48


Si terrà nella giornata di domenica 27 Settembre alle 18, in Piazza del Popolo a Cittaducale nei locali di Palazzo della Comunità, la presentazione del libro “Private. Venti storie di giornaliste nel tempo sospeso”. Curato da Funambolo Edizioni con prefazione di Barbara Palombelli, il libro racconta la vita e le esperienze di 20 professioniste Reatine al tempo del Covid che hanno deciso di fondere le rispettive esperienze e pubblicare quello che si è rilevato come uno dei maggiori successi editoriali dell’estate 2020.

Protagoniste del testo, il cui ricavato sarà devoluto all’associazione “Telefono Rosa”, sono le giornaliste Fabiana Battisti, Tania Belli, Paola Corradini, Paola Rita Nives Cuzzocrea, Raffaella Di Claudio, Eliana Di Lorenzo, Francesca Dominici, Ilaria Faraone, Alessandra Lancia, Daniela Melone, Chiara Pallocci, Sara Pandolfi, Alessandra Pasqualotto, Maria Luisa Polidori, Monica Puliti, Catiuscia Rosati, Francesca Sammarco, Stefania Santoprete, Elisa Sartarelli e Sabrina Vecchi.

L’evento sarà impreziosito da un intervento dell’associazione “Mu.Tra.Bà Albero di Canto” che rappresenterà la canzone “San Pasquale di Bayolon” per condannare la violenza contro le donne e da quello del cantante Alessio Schiavone.

La presentazione si terrà nel pieno rispetto della normativa Covid 19 e fino ad esaurimento dei posti utili. In sede sarà presente la casa editrice per la vendita del libro.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2021  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori