Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Università, «Operazione trasparenza» del Comune di Rieti

Cicchetti e Sinibaldi: «pagati i debiti, ora si guarda al futuro»

29/10/2020 10:45 

 

Rieti 2020: da Palazzo Chigi il si alle modifiche dell’Amministrazione Cicchetti

Arrivano € 2.800.000 per la riqualificazione dell’ex mercato coperto

29/10/2020 10:37 

 

Emergenza turismo, giovedì Fratelli d’Italia manifesta davanti al Ministero

«Abbiamo il dovere di scendere in piazza per dimostrare il nostro dissenso»

26/10/2020 17:46 

 
 

 
   

 

 

Fara Sabina, Sinibaldi: «Il centrodestra unito vince contro tutti i pronostici»

 

Roberta Cuneo
Roberta Cuneo

 
 
virgolette

«La vittoria apre ad una nuova stagione»

     

dalla Redazione
martedì 22 settembre 2020 - 14:31


«La vittoria del centrodestra a Fara Sabina è straordinaria e per certi tratti commovente. Il centrodestra ripartiva dalle ceneri della passata amministrazione, affossata e divisa da chi, invece, aveva l’onore e l’onere di guidarla verso il futuro. Fino a pochi mesi fa sembrava non esserci alcuna speranza, per la rinnovata coalizione, di tornare a guidare Fara Sabina e, invece, grazie all’impegno straordinario di tutti i candidati, a partire dal candidato Sindaco Roberta Cuneo, e al lavoro dei partiti della coalizione, siamo stati in grado di sovvertire i pronostici e di impedire al centrosinistra di tornare a guidare un Comune dove aveva fatto male e non aveva lasciato certo buoni ricordi. Qualcuno ha tentato di riportare indietro le lancette della storia e, invece, il centrodestra che è rinato in questi mesi ha saputo parlare con i cittadini, affrontare temi concreti, mostrare serietà e capacità, conquistando la vittoria». È quanto dichiara il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

«La vittoria di Fara rappresenta anche un laboratorio politico, che dimostra che laddove i partiti del centrodestra riescono a fare sintesi, individuare un candidato e presentarsi uniti e compatti all’elettorato, il risultato può andare oltre le aspettative. È un momento emozionante, - conclude l’esponente di Fratelli d’Italia - soprattutto a livello umano, per il quale ringraziamo tutti i cittadini di Fara Sabina. Il centrodestra continuerà a lavorare per il bene di quel territorio e di tutta la provincia di Rieti, un grande augurio al Sindaco Roberta Cuneo e alla nuova maggioranza di Fara».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori