Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Fai, all'apertura della chiesa di San Paolo i carabinieri di Poggio Mirteto

Proseguono le 'Giornate d’Autunno 2020'

29/10/2020 09:34 

 

Robe da matti «allunga» fino al 6 gennaio

Resterà aperta per tutti i fine settimana di novembre e di dicembre

27/10/2020 18:05 

 

Rosa Feola stella assoluta in una Traviata di grande classe

Rosa Feola

Il passaggio di testimone con Renata Scotto, sua insegnante e regista dell’allestimento, si è realizzato al meglio

25/10/2020 09:08 

 
 

 
   

 

 

A Rieti si celebra l’anno internazionale dell’Infermiere

 

Il Musi' Trio
Il Musi' Trio

 
 
virgolette

Per l'evento il concerto del Musi’ trio di Maria Rosaria De Rossi (Voce), Sandro Sacco (Flauto traverso) e Paolo Paniconi (Pianoforte)

     

dalla Redazione
sabato 19 settembre 2020 - 12:11


Venerdì 25 settembre, all’Auditorium Varrone a Rieti si terrà un’intera giornata dedicata agli infermieri, organizzata da OPI Rieti nell’anno internazionale dell’Infermiere in occasione del Bicentenario della nascita di Florence Nightingale, pioniera della professione infermieristica.

Una giornata importante per ricordare la costante presenza degli infermieri in qualsiasi momento della vita delle persone, nelle guerre, nelle catastrofi naturali, fino ad arrivare a quella attuale della pandemia. La giornata inizierà alle ore 9 con il Corso di Formazione Professionale “Il consenso informato e il nuovo regolamento privacy europeo per il settore sanitario”.

Alle ore 21.00 avverrà la proiezione del cortometraggio “Noi con la nostra storia” e, a seguire, il concerto del Musi’ trio di Maria Rosaria De Rossi (Voce), Sandro Sacco (Flauto traverso) e Paolo Paniconi (Pianoforte) che proporrà un ricco programma con musiche del repertorio Classico e Romantico. Il concerto sarà arricchito dalla presenza della coreografa e danzatrice freelance Federica Boncompagni che eseguirà alcune performance.

Le misure anti Covid limitano notevolmente il numero di partecipanti all’evento, ciò nonostante per contatti e disponibilità posti sarà possibile inviare richiesta tramite e-mail a mariagraziaboscardini.opirieti@gmail.com

 

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori