Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Calisse: «Sugli interventi di risanamento delle strade il PD reatino mi fa sorridere»

Cercano «di dare il merito addirittura all'ex ministro Del Rio»

29/09/2020 20:53 

 

PD, bene il piano della Provincia di messa in sicurezza delle strade del territorio

«4 milioni di euro grazie all'impegno degli esponenti del Partito democratico»

29/09/2020 08:41 

 

PD, verso il commissariamento del circolo di Fara Sabina

«Siamo convinti che la sconfitta elettorale fosse evitabile»

25/09/2020 12:06 

 
 

 
   

 

 

M5S: «Grazie a noi 1,9 milioni per le scuole del reatino»

 


 
 
virgolette

«Calisse ringrazi pubblicamente il Ministro Azzolina»

     

dalla Redazione
giovedì 10 settembre 2020 - 09:58


«Una parte dei 70 milioni di euro messi a disposizione dal Ministro 5 Stelle Lucia Azzolina si ferma a Rieti. La provincia infatti ottiene il finanziamento per il noleggio dei moduli, pari a 1,6 milioni di euro, necessari a dare spazi adeguati agli studenti delle superiori e far fronte così all’emergenza legata al coronavirus, almeno fino al termine delle lezioni. Ulteriori risorse pari a oltre 300.000 euro sono state messe a disposizione per gli affitti di locali». È quanto annunciano in una nota dal Movimento 5 Stelle di Rieti.

«Ci auguriamo – aggiungono - ora che questa strada venga percorsa anche successivamente quando ci si troverà a dover allocare gli studenti in vista della sistemazione degli istituti danneggiati dal sisma. Il Governo anche in questo caso si dimostra vicino agli enti locali ed alle esigenze legate all’edilizia scolastica, a differenza della Regione che ad oggi non ci risulta si sia preoccupata di contribuire economicamente, in stile Ponzio Pilato».

«Ora – prosegue la nota - il Presidente Calisse compia un gesto cavalleresco verso il Ministro Azzolina pur se poco frequente in politica, la ringrazi pubblicamente, anche solo a mezzo social, dove non perde occasione per attaccare il governo per qualsiasi cosa. In questo modo potrà ribaltare il vecchio adagio popolare cavalcato dalle opposizioni di qualsiasi colore, per cui se una cosa va male è colpa del governo, mentre se va bene è grazie agli enti locali».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori