Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Ciclismo, Antonelli chiude a Piobbico una carriera trentacinquennale

Giorgio Antonelli

Il reatino ha collezionato 735 gare ottenendo 176 vittorie

27/10/2020 10:06 

 

Ieri l’omaggio della 1000 Miglia con il passaggio ad Amatrice

Il passaggio ad Amatrice

Emozionante corteo lungo Corso Umberto 1°

24/10/2020 19:59 

 

L'A.C.Cittareale ha un nuovo presidente

Enrico Rossi

Enrico Rossi subentra al dimissionario Amelio Camponeschi

24/10/2020 09:32 

 
 

 
   

 

 

Scopigno Cup, in arrivo la 28a edizione

 

Fabrizio Formichetti
Fabrizio Formichetti

 
 
virgolette

Dal 4 al 7 Settembre con l'ok della F.I.G.C.

     

dalla Redazione
venerdì 28 agosto 2020 - 10:07


Arrivato l'ok della F.I.G.C. alla 28a edizione della Scopigno Cup Rieti - Amatrice World football tournament under 17 e memorial Manlio e Loris Scopigno, che si svolgerà regolarmente dal 4 al 7 Settembre nel rispetto dei protocolli anti covid emanati dalla Figc.

«È dura - afferma il Presidente Fabrizio Formichetti - ma stiamo mettendocela tutta per allestire un evento degno del blasone della Scopigno Cup, seppur pur moltissime difficoltà logistiche, organizzative e sanitarie dovute al Covid 19. Ci preme ringraziare tutti i nostri sponsor e media partners che rappresentano il motore dell'evento, nonché il Ministero dello Sport, ed il Presidente la F.I.G.C. S.G.S. Vito Tisci per la disponibilità».

Martedì 1 settembre, alle ore 17:00 presso l'aula consigliare del Comune di Rieti, in diretta su Radio Radio, si svolgerà la presentazione ufficiale dell'evento, durante la quale verrà illustrato dettagliatamente il programma e tutte le novità della 28° edizione della Scopigno Cup, alla presenza delle autorità civili e militari, nonché ' di personaggi del mondo del calcio e dello Sport.

Ad aprire il sipario sarà la gara F.C. Juventus - S.S. Lazio che verrà, così come la finale, trasmessa in diretta su Rai Sport. Alle gare sarà possibile assistere gratuitamente in osservanza delle norme anti Covid previste per le manifestazioni sportive all'aperto, con misurazione della temperatura corporea all'ingresso della struttura, igienizzazione delle mano, obbligo di mascherina e distanziamento di sicurezza cosi come dal protocollo FIGC e Governo.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori