Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Calisse: «Sugli interventi di risanamento delle strade il PD reatino mi fa sorridere»

Cercano «di dare il merito addirittura all'ex ministro Del Rio»

29/09/2020 20:53 

 

PD, bene il piano della Provincia di messa in sicurezza delle strade del territorio

«4 milioni di euro grazie all'impegno degli esponenti del Partito democratico»

29/09/2020 08:41 

 

PD, verso il commissariamento del circolo di Fara Sabina

«Siamo convinti che la sconfitta elettorale fosse evitabile»

25/09/2020 12:06 

 
 

 
   

 

 

FdI: La sicurezza sanitaria è priorità per tutti

 


 
 
virgolette

Controlli anche sui migranti presenti a Rieti

     

dalla Redazione
giovedì 27 agosto 2020 - 12:47


«Incredibili e fuori da ogni contatto con la realtà quotidiana dei reatini e degli italiani le dichiarazioni di esponenti del centrosinistra locale seguite alla notizia della riunione della Commissione Servizi sociali e si-curezza convocata dalla nostra consigliera comunale Morena De Marco per approfondire la situazione sull’emergenza sanitaria a Rieti». Lo dichiarano dal Coordinamento cittadino di FdI di Rieti.

«È chiaro a tutti i cittadini, infatti, che l’emergenza Covid19 e quella legata all’immigrazione incontrollata rappresentano problemi enormi che il Paese sta affrontando e che è giusto vengano discussi anche nelle sedi opportune della rappresentanza locale. Cosa ci sarebbe di male – proseguono da FdI - nel fare il pun-to della situazione e nel chiedere agli organi preposti di spiegare ai consiglieri comunali, che sono rappre-sentanti del popolo, quali provvedimenti sono stati assunti e quali si intendono adottare? I problemi non si risolvono semplicemente non affrontandoli e non informando i cittadini come qualcuno a sinistra evi-dentemente auspica».

«Le reazioni scomposte, gli appelli a ‘restare umani’ e le accuse di razzismo, oltre che inaccettabili, - concludono dal Coordinamento cittadino - sono semplicemente ridicole e l’ennesima dimostrazione che la sinistra ha perso ogni contatto con i problemi quotidiani che il popolo e l’elettorato si trovano ad affrontare, issando la bandiera ormai sgualcita e inconcludente del ‘buonismo’ ipocrita».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori