Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Calisse: «Sugli interventi di risanamento delle strade il PD reatino mi fa sorridere»

Cercano «di dare il merito addirittura all'ex ministro Del Rio»

29/09/2020 20:53 

 

PD, bene il piano della Provincia di messa in sicurezza delle strade del territorio

«4 milioni di euro grazie all'impegno degli esponenti del Partito democratico»

29/09/2020 08:41 

 

PD, verso il commissariamento del circolo di Fara Sabina

«Siamo convinti che la sconfitta elettorale fosse evitabile»

25/09/2020 12:06 

 
 

 
   

 

 

Fratelli d’Italia, la riapertura delle scuole grande pasticcio del Governo

 


 
 
virgolette

Di nuovo tutto sulle spalle degli Enti locali

     

dalla Redazione
venerdì 28 agosto 2020 - 08:28


«Dopo sei mesi di chiacchiere inconcludenti e a pochi giorni dalla riapertura delle scuole, apprendiamo dal-la stampa nazionale che il Governo ancora brancola nel buio, con tanto di litigate furibonde tra i suoi membri e contestazioni delle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico. Ad oggi, non c’è chiarezza sui trasporti, non c’è chiarezza sulle mascherine da indossare per gli studenti, non c’è chiarezza su chi dovrà controllare la temperatura ai ragazzi, se le famiglie o gli istituti scolastici, e si sono accumulati ritardi inac-cettabili sui fondi da mettere a disposizione degli Enti locali per individuare strutture alternative dove alle-stire aule e laboratori. Una situazione di caos inimmaginabile contestata, a quanto pare, anche dai Presi-denti di Regione dello stesso Partito Democratico». È quanto dichiarano dal Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Rieti.

«Anche nel nostro territorio solo gli sforzi straordinari delle amministrazioni locali, Comune per le elemen-tari e medie, e Provincia per le scuole superiori, permetteranno di ridurre al minimo di disagi che, comun-que, purtroppo ci saranno. Gli amministratori locali, per quanto si sforzino a trovare soluzioni come stanno facendo egregiamente il Sindaco di Rieti Antonio Cicchetti, il Presidente della Provincia Mariano Calisse e il delegato provinciale all’edilizia scolastica Claudia Chiarinelli, le famiglie, i ragazzi, i docenti e tutto il perso-nale della scuola non possono continuare a subire l’incompetenza di questo Governo, ormai evidente in ogni ambito della vita pubblica di questo Paese», concludono.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori