Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Fratelli d'Italia inaugura il nuovo circolo di Fara in Sabina

Entusiasmo per la campagna elettorale per Roberta Cuneo Sindaco

08/08/2020 09:02 

 

Pirozzi (Fdi): Barillari cerca visibilità ma raccoglie querele per accuse infondate

© Sergio Pirozzi

Fratelli d’Italia alla Regione Lazio è a favore del TSM2, e si impegnerà affinché non venga bloccato da accuse sgangherate e strumentali

06/08/2020 15:27 

 

Trancassini: «Da Barillari indegne accuse di corruzione ad imprenditori e politici»

Paolo Trancassini

«Che si confronti pubblicamente». Pronta la querela

06/08/2020 14:23 

 
 

 
   

 

 

Forza Italia, Lidia nobili incontra le forze Seniores

 


 
 
virgolette

Si ricostituiscono anche i tre movimenti che caratterizzano F.I.: azzurro donna, Forza Italia giovani e Seniores

     

dalla Redazione
sabato 18 luglio 2020 - 20:01


Tempo di ripartenza per tutti, anche per le riunioni sociali e politiche. Forza Italia da qualche tempo sta riorganizzando e rivitalizzando la sua struttura a livello locale e nazionale, ricostituendo anche i tre movimenti che la caratterizzano: azzurro donna, Forza Italia giovani e Seniores. Responsabile provinciale di Rieti dei Seniores è stata nominata Lidia Nobili, con il compito di ricreare una rete territoriale, individuando i diversi responsabili Comunali.

Si è svolto quindi, con un'ampia partecipazione di sostenitori ed amministratori di Forza Italia, un primo incontro organizzativo del movimento Seniores, alla presenza del coordinatore provinciale Sandro Grassi. Durante la serata Lidia Nobili ha consegnato le nomine ai vari responsabili comunali, ha ringraziato i Seniores per la disponibilità e l'impegno, sottolineando il ruolo importante che il Seniores svolge all'interno del partito e della società in senso lato.

Anche il coordinatore Sandro Grassi ha portato il suo saluto e quello del responsabile dei Seniores regionale per il Lazio Antonio Fugazzotto, evidenziando come Forza Italia sia in ripresa e con queste nomine intenda essere presente e radicarsi sempre più sui territori. Nell'augurare a tutti un periodo di serenità, anche in vista delle ferie estive, ha espresso l’auspicio che il partito di Berlusconi abbia sempre più peso nello scenario politico locale e nazionale, anche grazie al contributo e all'impegno dei Seniores.

Lidia Nobili ha ringraziato tutti per il successo di questo primo incontro organizzativo, assicurando che nel prossimo incontro di Settembre, sarà completato l'organigramma dei Seniores, con la nomina dei responsabili di tutti i Comuni Reatini.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori