Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Mep Radio, in diretta il Consiglio comunale di Amatrice

© Antonio Fontanella (foto Rita Peccia)

Si potrà seguire la trasmissione anche in streaming audio

02/08/2020 17:47 

 

'Borghi del Respiro' in rete, fra turismo sostenibile e salute

Leonessa

Patto siglato fra 15 Comuni montani di Abruzzo, Lazio e Umbria

01/08/2020 17:00 

 

Mobilità, Regione: da sabato 1 agosto torna «Lazio in tour»

Per 30 giorni spostamenti gratis per giovani dai 16 ai 18 anni

01/08/2020 16:56 

 
 

 
   

 

 

Confartigianato Imprese Lazio, Giraldi vice Presidente dei Giovani Imprenditori

 

Pierluigi Giraldi
Pierluigi Giraldi

 
 
virgolette

Importante risultato per il movimento reatino

     

dalla Redazione
martedì 14 luglio 2020 - 16:18


Confartigianato Imprese Rieti saluta con grande soddisfazione l’elezione di Pierluigi Giraldi quale vice Presidente regionale del movimento Giovani Imprenditori di Confartigianato Imprese Lazio. L’assemblea si è svolta nella giornata di giovedì 9 luglio, alla quale hanno partecipato tutte le province del Lazio.

Il neo Presidente di Confartigianato Imprese Lazio, Michael Del Moro, ha ringraziato tutti i Presidenti provinciali, lodato la tenacia e le numerose iniziative messe in campo dal movimento. Importante risultato per il movimento reatino che vede premiato l’impegno del gruppo dirigente capitanato da Giraldi che, grazie al lavoro svolto in questo anno, ha portato il Presidente ai vertici della struttura regionale. La Vice Presidenza di Giraldi sarà da ulteriore stimolo per i giovani imprenditori reatini che stanno cercando di creare sinergie e sviluppare collaborazioni con altre realtà.

«Rieti – ha commentato Pierluigi Giraldi – è la provincia più piccola e spesso quella maggiormente dimenticata della nostra Regione. Proprio per questo il risultato di oggi premia un territorio troppo spesso lasciato ai margini. L'attenzione che ci è stata data ci fa piacere e ci permetterà di far nascere sinergie utili per tutta la nostra associazione di categoria. Sono molte le sfide che il nostro territorio dovrà affrontare in primis quella sul rilancio del Terminillo, tematica che ha interessato tutti i Presidenti di Confartigianato Giovani delle varie province e che speriamo che la Regione accetti in via definitiva. Ringrazio inoltre il nostro Direttore Maurizio Aluffi che ci dà sempre un forte contributo e sostegno nel nostro percorso di crescita».

Il movimento dei giovani imprenditori di Confartigianato Imprese Rieti può contare su quasi quattrocento associati che, ricordiamo, devono possedere un’età non superiore ai quarant’anni. Una bella realtà che dimostra la vitalità dell’imprenditoria reatina e di un’Associazione come Confartigianato.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori