Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

ASL, Covid-19: aggiornamento del 27 ottobre 2020

36 nuovi soggetti positivi al test. 630 in totale i positivi in provincia

27/10/2020 11:00 

 

Classifica criminalità Il Sole 24 Ore: Rieti tra le Città più sicure d’Italia

Migliora la performance rispetto all'anno precedente. Domeniconi: «Un patrimonio da preservare»

26/10/2020 17:49 

 

Salaria, Anas: chiusura notturna ad Acquasanta Terme per lavori in galleria

Il ponte ad Acquasanta Terme

Dal 2 novembre deviazione obbligatoria tra le 21:00 e le 6:00: per i mezzi pesanti oltre le 20 tonnellate consigliati gli itinerari Foligno-Civitanova o L’Aquila-Teramo

26/10/2020 17:36 

 
 

 
   

 

 

Terminillo Stazione Montana: il brand conquista il Weekend dei reatini

 


 
 
virgolette

Titolari e dipendenti dei locali della movida reatina hanno indossato le magliette per sostenere il progetto TSM

     

dalla Redazione
domenica 12 luglio 2020 - 17:46


Prosegue la campagna di sostegno al progetto di rilancio del Monte Terminillo, che in queste settimane è in fase di valutazione presso la Regione Lazio. Nel weekend si è registrato un importante gesto di supporto alle necessità di rilancio economico del territorio attraverso il progetto “Terminillo Stazione Montana” grazie all’iniziativa dei proprietari e dei dipendenti di molti dei locali di intrattenimento del centro storico di Rieti che hanno aderito alla campagna, indossando le magliette brandizzate “Terminillo Stazione Montana”.

Il merchandising a sostegno del progetto è stato indossato da un gran numero di persone durante le serate di venerdì e sabato, promuovendo così il progetto presso la popolazione e contribuendo all’azione di beneficenza collegata all’iniziativa. Ricordiamo, infatti, che il ricavato della vendita del merchandising “Terminillo Stazione Montana” (fatte salve le spese di produzione) sarà destinato ad associazioni di volontariato del territorio. A ringraziare i titolari e i dipendenti dei locali per il supporto al progetto anche il Presidente di Federalberghi Rieti, Michele Casadei.

A portare il sostegno all’iniziativa anche il Vicesindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi. Si ricorda che felpe, t-shirt, cappelli e borracce griffate “Terminillo Stazione Montana” sono in vendita online al seguente link https://www.marianisport.com/shop/ e a Rieti presso il punto vendita di via Palmegiani.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori