Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Confartigianato Imprese Lazio, Giraldi vice Presidente dei Giovani Imprenditori

Pierluigi Giraldi

Importante risultato per il movimento reatino

14/07/2020 16:18 

 

Saldi estivi 2020, Regione Lazio: al via dal 1 agosto

© via Roma

Provvedimento votato all’unanimità dal consiglio regionale

14/07/2020 16:09 

 

Nel silenzio chiude i battenti la Camera di Commercio di Rieti

©

Confartigianato Imprese Rieti si batterà con tutte le proprie forze per dire NO

14/07/2020 16:07 

 
 

 
   

 

 

Spi-Cgil: soddisfazione per la riapertura dell'ufficio postale di Stimigliano

 


 
 
virgolette

L'ufficio era chiuso dai primi di marzo con l'entrata in vigore dei provvedimenti di lockdown

     

di Walter Filippi - Segretario Spi Cgil Rieti Roma Est
giovedì 25 giugno 2020 - 08:26


Spi-Cgil Rieti Roma est valle dell'Aniene e lega Spi Sabina Salario esprimono grande soddisfazione per la notizia data da Poste Italiane di riaprire l'ufficio postale di Stimigliano scalo da martedì 30 Giugno.

Ricordiamo il proficuo verbale sottoscritto nell'aula consiliare del Comune di Stimigliano con il Sindaco Gilardi, a seguito di una nostra richiesta di incontro nata dal disservizio arrecato alla popolazione dalla chiusura da parte di Poste Italiane dell'ufficio postale di Stimigliano Scalo, in particolare per la fascia delle persone più fragili.

Stimigliano Scalo è un'importante frazione del Comune di Stimigliano in quanto snodo viario strategico, per il notevole numero di persone e pendolari che giornalmente vi transitano, per la presenza di una Stazione Ferroviaria lungo la tratta Fiumicino-Roma-Orte, sia per il collegamento tramite il casello Ponzano-Soratte con l'autostrada Roma-Firenze.

La chiusura dell'ufficio Postale è avvenuta i primi di marzo scorso contestualmente all'entrata in vigore dei provvedimenti di lockdown adottati dal Governo Italiano per contrastare il diffondersi della pandemia generata dal virus Covid. Mentre in altri uffici presenti nel territorio della Provincia di Rieti, con l'allentamento delle misure di lockdown il servizio postale è stato ripristinato, l'ufficio di Stimigliano Scalo è rimasto inspiegabilmente chiuso, nonostante i numerosi solleciti avanzati alle autorità competenti dalla Amministrazione Comunale.

Lo Spi-Cgil Territoriale e di Lega, a tutela degli interessi dei propri rappresentati, dei pensionati, delle persone anziane, deboli e sole, di quella fascia della popolazione che ha già tragicamente pagato un grave tributo alla pandemia, condividendo la preoccupazione e l'iniziativa dell'Amministrazione Comunale di Stimigliano, ritiene necessaria la riapertura dell'ufficio postale dello Scalo e, al tal fine, attiverà tutte le iniziative utili e di propria competenza nei confronti di Poste Italiane.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori