Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Ragazzo accoltellato durante una rissa: a Roma in elicottero

Il diciottenne ricoverato d'urgenza al Gemelli di Roma

03/06/2020 22:56 

 

Rapinatore 46enne arrestato dalla Polizia di Stato

©

Rapinò lo scorso anno con un coltello due volte il supermercato “Tigre”

01/06/2020 13:38 

 

Cade dalla moto, trasportato in ospedale

Incidente in via della Torretta a Rieti

31/05/2020 20:11 

 
 

 
   

 

 

Tragedia nel Reatino, precipita dal palazzo della Asl e muore

 


 
 
virgolette

L'impiegata di 50 anni era addetta alle pulizie presso la sede distaccata

     

dalla Redazione
martedì 19 maggio 2020 - 19:20


Una donna di poco meno di 50 anni, impiegata come addetta alle pulizie presso la sede distaccata della Asl di Rieti di Poggio Mirteto, è precipitata dal quarto piano dell'edificio che ospita gli uffici sanitari, situato lungo la strada provinciale Finocchieto, perdendo la vita.

Per cause ancora da accertare la donna, nel primo pomeriggio di oggi, è caduta nel vuoto per oltre 10 metri, ed è morta sul colpo. Ad accorgersi dell'accaduto un collega della medesima impresa di pulizie, che sentendo un tonfo sordo si è immediatamente affacciato dalla scala antincendio, scorgendo il corpo esanime della donna riverso sul terreno, e ha dato l'allarme. Sul posto sono giunti i volontari del 118 e i carabinieri della compagnia di Poggio Mirteto, che hanno prestato soccorso.

Ma per la donna ormai era troppo tardi. I militari stanno ora indagando per ricostruire la dinamica dei fatti, senza escludere nessuna ipotesi. Nel luogo dell'incidente è giunto anche il sindaco di Poggio Mirteto, Giancarlo Micarelli, che ha espresso «profondo cordoglio» per l'accaduto.

«A nome mio personale e di tutta l’Azienda Sanitaria Locale di Rieti, esprimo profondo cordoglio per la prematura scomparsa di una nostra operatrice, deceduta questo pomeriggio presso la Struttura riabilitativa di Poggio Mirteto. Alla famiglia tutta porgo le più sentite condoglianze» ha detto il Direttore Generale della Asl di Rieti Marinella D’Innocenzo.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori