Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

TSM2, incomprensibile l'alzata di scudi delle associazioni ambientaliste

©

Basta alle parole e si ai progetti, si alle realizzazione di opere che riqualificano il territorio

02/06/2020 09:35 

 

Viabilità Monte Terminillo, Calabrese presenta un'interrogazione

Via dei Villini al Terminillo

Chiesti i tempi di realizzazione degli interventi di ripristino stradale

01/06/2020 14:07 

 

Salaria. Trancassini: «Ancora una vita persa al km 60»

Il bivio sulla Salaria

Il deputato: «Si intervenga con la massima urgenza per la messa in sicurezza»

30/05/2020 19:57 

 
 

 
   

 

 

Rieti, Forza Italia rinnova le cariche

 

Sandro Grassi, Fabio Nobili e Gianluca Quadrini
Sandro Grassi, Fabio Nobili e Gianluca Quadrini

 
 
virgolette

Quadrini si congratula con Grassi e Nobili per il lavoro svolto a favore del partito

     

dalla Redazione
martedì 19 maggio 2020 - 15:55


Su iniziativa del Coordinatore provinciale di Forza Italia, Sandro Grassi, nei giorni scorsi si è proceduto ad una rimodulazione di alcune cariche comunali e provinciali, con l’ingresso di nuove figure che andranno ad affiancare altre già impegnate, nell’ottica di un rilancio del partito sul territorio e sulla scia del buon lavoro svolto finora. Le nuove nomine saranno a breve all’attenzione del coordinatore regionale del partito, Sen. Claudio Fazzone.

A tal riguardo giunge il plauso del vice coordinatore regionale di Forza Italia Gianluca Quadrini che si congratula con Grassi e il coordinatore cittadino uscente e consigliere provinciale Fabio Nobili per la ristrutturazione e l’eccellente lavoro svolto nel partito «allo scopo di rilanciarlo e rafforzarlo sul territorio in viste delle nuove sfide che abbiamo di fronte. Complimenti a tutti i nuovi entrati nel direttivo, certo che contribuiranno fattivamente alla crescita e al rilancio del partito».

Per quanto riguarda l’assetto del partito sulla Città di Rieti è stato nominato nuovo coordinatore il giovane consigliere comunale Simone Labonia. Per quanto riguarda, invece, le nuove nomine a livello provinciale, a guidare il settore cultura è stata chiamata Paola Trambusti, assessore del Comune di Fara Sabina. Nuova responsabile del settore giustizia sarà Giovanna Palomba mentre al settore sanità provinciale ci sarà Emiliana Guadagnoli. Lidia Nobili sarà la responsabile del dipartimento “Senior” mentre Alberta Paris guiderà il dipartimento “Azzurro Donna”.

Elisa Masotti sarà la nuova responsabile di scuola, innovazione e comunicazione. Entra nel direttivo provinciale anche Fabio Lattanzi. Infine, è stato indicato di concerto con Tony La Torre, quale nuovo dirigente dei giovani di Forza Italia Emanuele Coronetta, consigliere comunale di Castel Sant’Angelo. In entrata anche Paolo Teodori, membro direttivo consiglio Castel di Tora.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori