Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Università Agraria di Vallecupola, Giuliano Picchi è il nuovo Presidente

Giuliano Picchi

Per la prima volta nella storia dell’Università Agraria la coalizione vede la presenza di due donne: l’assessore Maria Grazia Di Mario e il consigliere di minoranza Edda Serpietri

28/10/2020 13:50 

 

Asfalto: proseguono i lavori in varie zone della Città

Rieti, via de Juliis

Ecco le nuove vie interessate

28/10/2020 13:43 

 

Campionato mondiale miglior panettone, premiato quello dei fratelli Napoleone

Le congratulazioni della Camera di Commercio di Rieti

27/10/2020 18:47 

 
 

 
   

 

 

Piano Locale Giovani: al via i progetti

 


 
 
virgolette

Gli auguri del Presidente Mariano Calisse

     

dalla Redazione
sabato 21 dicembre 2019 - 09:38


I vincitori del Piano Locale Giovani si sono ritrovati in Provincia per la presentazione della convenzione con cui accederanno il finanziamento a loro dedicato. A convocarli è il Presidente Mariano Calisse, che ha voluto fargli gli auguri in prima persona per l’avvio dei loro progetti: «Dopo la fase di valutazione, ho voluto leggere le vostre proposte e sono stato piacevolmente stupito dal l'eterogeneità e il valore sociale offerto dalle proposte. Ci tenevo ad incontrarvi e farvi personalmente i miei auguri di buon inizio ora che la convenzione è pronta, con l’auspicio che il vostro si trasformi in un progetto duraturo nel tempo».

Ha proseguito il consigliere Fabio Nobili, che ha sottolineato il percorso intrapreso dai ragazzi che sono stati coinvolti in giornate di incubazione, accelerazione e rimodulazione nei mesi precedenti. Espletati i passaggi amministrativi da parte dell’Ente e dei ragazzi che dovevano costituire le loro associazioni, tutto è pronto per ricevere la prima tranche e passare dalla fase di progettazione a quella di esecuzione progetto. Un bel regalo pre natalizio per i ragazzi che da oggi sono pieni ed unici protagonisti del loro percorso.

Il nuovo appuntamento è per maggio, quando i 13 progetti dovranno essere operativi e si potranno tirare le somme su risultati e impatti del percorso. Conclude infatti il Presidente Calisse: «Vi aspettano sei mesi di impegno, ma avete il supporto di tutta la nostra struttura e sono certo farete un ottimo lavoro».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori