Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Università Agraria di Vallecupola, Giuliano Picchi è il nuovo Presidente

Giuliano Picchi

Per la prima volta nella storia dell’Università Agraria la coalizione vede la presenza di due donne: l’assessore Maria Grazia Di Mario e il consigliere di minoranza Edda Serpietri

28/10/2020 13:50 

 

Asfalto: proseguono i lavori in varie zone della Città

Rieti, via de Juliis

Ecco le nuove vie interessate

28/10/2020 13:43 

 

Campionato mondiale miglior panettone, premiato quello dei fratelli Napoleone

Le congratulazioni della Camera di Commercio di Rieti

27/10/2020 18:47 

 
 

 
   

 

 

Il PalaCordoni torna a disposizione per 450 spettatori

 


 
 
virgolette

Donati: «grande risultato, un’altra promessa mantenuta. E proseguiremo con altri impianti»

     

dalla Redazione
giovedì 19 dicembre 2019 - 09:40


A seguito dei lavori di adeguamento e ammodernamento del PalaCordoni, realizzati dal Comune di Rieti per un investimento di oltre 90mila euro, è stato concesso in data odierna il parere favorevole di agibilità, da parte della Commissione pubblico spettacolo, per circa 450 spettatori. Oltre alla normale attività delle società sportive, ripresa già da qualche settimana, ora il PalaCordoni potrà tornare ad ospitare manifestazioni pubbliche sfruttando la capienza massima della struttura.

Ricordiamo che, tra i lavori realizzati, vi è l’installazione di materiali ignifughi, l’installazione di parapetti di sicurezza nelle tribune, la sostituzione delle porte, una modifica strutturale tesa a rendere più funzionale l’impianto attraverso la creazione di un’area magazzino precedentemente assente, la messa in sicurezza degli infissi, la riqualificazione dell’impianto elettrico e la tinteggiatura dell’intera struttura.

«Con l’ottenimento del Certificato di prevenzione incendi e dell’agibilità per il PalaCordoni, riusciamo a portare a casa un altro risultato, dopo quello con lo Stadio Scopigno – dichiara il consigliere comunale delegato allo sport, Roberto Donati – Anche il PalaCordoni, dunque, potrà tornare ad ospitare manifestazioni che contribuiranno a generare economia e partecipazione, come ci eravamo prefissati. Secondo le linee guida presentate inizialmente dalla nostra Amministrazione, proseguiremo ora con altri impianti che necessitano delle stesse certificazioni e di altri adeguamenti. Ringrazio gli uffici del Settore impianti sportivi che in questi anni stanno svolgendo un grande lavoro per valorizzare e rilanciare le strutture sportive della nostra Città. Possiamo certamente dire che stiamo realizzando quanto promesso».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2020  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori