Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Avr Group, Paolucci: «Ritardi inammissibili per gli stipendi arretrati»

Alberto Paolucci

«Uomini e donne vivono di stipendio. Azienda e Comuni

09/12/2019 18:38 

 

Il Natale del Centro famiglie Velino

Appuntamenti il 10 dicembre a Borgo Velino, il 18 dicembre ad Accumoli e il 20 dicembre a Posta

09/12/2019 18:17 

 

Pantani di Accumoli a rischio deturpazione?

250 trekker in cammino verso un luogo unico

09/12/2019 18:10 

 
 

 
   

 

 

Confcommercio, Lavoro a chiamata: oggi la presentazione a Rieti

 


 
 
virgolette

Verrà presentata la WebApp ideata per le aziende e i professionisti che vogliono effettuare l'adempimento degli obblighi previsti dalla normativa

     

di Gianluca Nonnis
giovedì 28 novembre 2019 - 09:37


LAC - Lavoro a Chiamata, la prima piattaforma per professionisti e aziende che permette di gestire il lavoro intermittente in modo facile e veloce, arriva nel Lazio. In due appuntamenti previsti oggi, giovedì 28 novembre, a Viterbo (al mattino) e a Rieti (nel pomeriggio), i rappresentanti dell'azienda incontreranno un gruppo selezionato di imprenditori per illustrarne le caratteristiche. Nata da un'idea imprenditoriale di un pool di professionisti del mercato del lavoro, è una piattaforma integrata che consente una estrema semplificazione della predisposizione, la trasmissione e l'archiviazione delle comunicazioni da inviare all'Ispettorato Nazionale del Lavoro. LAC è accessibile da qualunque computer, cellulare e tablet attraverso l'utilizzo di una user-id e una password. Dotata di una interfaccia grafica estremamente user friendly, fornisce frequenti messaggi di conferma della correttezza di ogni passaggio concluso e dell'andata a buon fine della comunicazione effettuata.

Dall'invio della comunicazione di chiamata all'Ispettorato del Lavoro all'immediata archiviazione della ricevuta di notifica dell'avvenuta trasmissione; dalla precompilazione in automatico della giornaliera dei dipendenti all'aggiornamento in tempo reale della situazione di ciascun lavoratore in termini di giornate complessive lavorate: pochi passaggi all'insegna della semplificazione, della velocità, della certezza dei dati e della loro trasparenza, con livelli di controllo che assicurano alle operazioni di inserimento della chiamata economicità ed etica. "In un contesto sempre più competitivo e globalizzato le imprese hanno la necessità di ridefinire i processi aziendali per rispondere in modo efficace ad una domanda che cambia velocemente anche nel breve periodo.

La flessibilità dei processi produttivi vede un significativo aumento del ricorso alla forma contrattuale a chiamata - afferma Francesca Bragaglia, Amministratore Unico di LAC - Intercettando queste nuove tendenze abbiamo sviluppato e immesso sul mercato una WebApp capace di rispondere in modo completo ad un oggettivo bisogno di semplificazione delle attività previste dall'applicazione del contratto a chiamata ad un costo assolutamente competitivo se confrontato con i risparmi di tempo conseguibili. LAC - Lavoro a Chiamata può essere utilizzato in modalità congiunta e integrata tra l'azienda e il suo consulente attraverso l'archivio condiviso e la possibilità per entrambi di inviare chiamate in qualunque momento.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori