Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Avr Group, Paolucci: «Ritardi inammissibili per gli stipendi arretrati»

Alberto Paolucci

«Uomini e donne vivono di stipendio. Azienda e Comuni

09/12/2019 18:38 

 

Il Natale del Centro famiglie Velino

Appuntamenti il 10 dicembre a Borgo Velino, il 18 dicembre ad Accumoli e il 20 dicembre a Posta

09/12/2019 18:17 

 

Pantani di Accumoli a rischio deturpazione?

250 trekker in cammino verso un luogo unico

09/12/2019 18:10 

 
 

 
   

 

 

Giornata vittime della strada, scuola e Chiesa incontrano i giovani

 


 
 
virgolette

Appuntamento al Teatro Flavio Vespasiano giovedì 28 dicembre

     

dalla Redazione
martedì 26 novembre 2019 - 09:53


L’Ufficio Scolastico Provinciale A.T. di Rieti e la Diocesi di Rieti Ufficio per la Pastorale della Salute, con il Patrocinio della Prefettura e del Comune di Rieti, comunicano che in occasione della Giornata Mondiale ONU in ricordo delle vittime della strada, giovedì 28 Novembre presso il Teatro Flavio Vespasiano dalle ore 9:00, si terrà un incontro formativo rivolto in modo particolare ai giovani e ai familiari delle vittime della strada, a cui parteciperanno le massime autorità civili, militari e religiose del territorio.

Interverranno con relazioni, il Vescovo Mons. Paolo Ricciardi, Il Comandante della Sez. della Polizia Stradale di Rieti, il Comandante Provinciale dei Vigili del Fuoco di Rieti, l’Operatore di Elisoccorso 118. Graditi ospiti in qualità di testimonial della giornata saranno la NPC Basket Rieti e Diego Crescenzi, Campione d’Italia e d’Europa di Bike Trial.

Interverranno inoltre, accompagnati dal Maestro Luca Vincenti Mareri Tosoni, Federico Piermarini, Carla Paradiso, Giorgia Imperi, giovani artisti del Liceo Musicale di Rieti, e la Compagnia Teatrale della Regista Pascale Saccone con un intermezzo teatrale con gli attori Barnaba Bonafaccia, Simone Casanica, Maurizio Festuccia, il Trio SaChè, al piano Ruggero Russi, al Flauto Stefano Conti, Soprano Silvia Costanzi. L’Aradia Danza Rea Luna. Centro danze Rieti. Danzarte. Luca Natali Terapeuta del suono. Sylvie Luciani Canto.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori