Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Rieti, domani le celebrazioni della «Virgo Fidelis»

La cerimonia in onore della patrona dell’Arma dei carabinieri

20/11/2019 20:03 

 

Incidenti stradali, Istat: nel 2018 nel Lazio 338 morti e 25mila feriti

È quanto emerge dall'ultimo report Istat sui sinistri automobilistici nella regione, 14 a Rieti

20/11/2019 19:51 

 

Terremoto, «Alleva la speranza»: due stalle a Ussita e Amatrice

Campagna crowdfunding Legambiente e Enel piattaforma PlanBee

20/11/2019 19:49 

 
 

 
   

 

 

CCIAA: scade oggi il bando per la ricerca di locali commerciali non occupati

 

Via Roma
Via Roma

 
 
virgolette

Serviranno per il periodo natalizio e nel centro storico reatino

     

dalla Redazione
venerdì 8 novembre 2019 - 12:07


Scade oggi, 8 novembre, il bando lanciato dall’Azienda Speciale Centro Italia Rieti, nell’ambito delle attività progettuali della Camera di Commercio di Rieti ed in collaborazione con il Comune di Rieti, per individuare alcuni immobili commerciali non occupati nelle vie Roma, Garibaldi e Cintia, da utilizzare temporaneamente per l’organizzazione di iniziative natalizie durante il periodo che va dal 6 dicembre al 31 dicembre 2019.

L’avviso è pubblicato insieme al modulo di domanda al link http://www.ri.camcom.it/P42A0C2505S2506/Avvisi-e-Concorsi.htm ed il progetto sarà realizzato all’ottenimento di un numero congruo di manifestazioni di interesse e alla possibilità di poter usufruire di almeno 10 negozi, a seguito di opportune verifiche, tra quelli indicati nelle manifestazioni di interesse.

Per la concessione dell’immobile per il periodo indicato, si prevede l’erogazione di un rimborso di 500 euro omnicomprensivo, indipendentemente dalla metratura o dalle condizioni dello stesso.

L’obiettivo è quello di sostenere le imprese e l’economia del territorio reatino, organizzando in diverse location del centro storico di Rieti eventi tematici di promozione e commercializzazione durante i quali le aziende selezionate, che temporaneamente potranno usufruire di tali spazi,  potranno esporre, fare degustazioni e vendere.

I proprietari interessati a manifestare la volontà di partecipare, dovranno entro domani presentare la domanda, a mano presso gli uffici dell’Azienda Speciale (via Paolo Borsellino, 16, Rieti) o tramite PEC (aziendaspeciale.centroitaliari@pec.it).

Info: Azienda Speciale (Dr.ssa Francesca Martini) al numero 0746/201364, mentre per le comunicazioni ufficiali  è necessario scrivere all’indirizzo Pec aziendaspeciale.centroitaliari@pec.it.

 

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori