Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Rieti, servizi di controllo straordinari della Polizia di Stato

Sequestrata cocaina e marijuana ad un libanese

16/09/2019 14:47 

 

Casa di accoglienza: chiuso inaspettatamente l'accesso dalla via Terminillese

Ritenuto pericoloso lo svincolo Ŕ stato chiuso. Forte il disagio dei malati provenienti anche da fuori provincia e dei volontari

16/09/2019 14:34 

 

Carabinieri Forestali in campo per l'apertura della caccia

Controlli in tutto il Lazio. Nessun incidente nella provincia di Rieti

16/09/2019 13:38 

 
 

 
   

 

 

╚ morto l'ex senatore Manlio Ianni, Contigliano e il Reatino in lutto

 

Manlio Ianni
Manlio Ianni

 
 
virgolette

I commenti del sindaco Cicchetti e del deputato Melilli

     

dalla Redazione
venerdý 23 agosto 2019 - 17:27


È morto a 82 anni Manlio Ianni, ex Senatore della Repubblica ed esponente della Democrazia Cristiana. Presidente della Provincia di Rieti dal 1973 al 1975 e segretario provinciale della Democrazia Cristiana dal 1975 al 1983, è stato senatore per tre legislature, dal 1983 al 1994, per tre legislature.

«Si è spento Manlio Ianni. Consigliere comunale di Rieti per la Democrazia Cristiana dal 1985 al 1994. - commenta il sindaco di Rieti Antonio Cicchetti - Intelligente, colto e arguto ha condotto, anche da capogruppo, importanti battaglie di interesse civico in Consiglio Comunale. Cordiale, anche nei tempi più bui della contrapposizione politica, lascia il ricordo di un Uomo concreto, energico, gioviale. Alla famiglia giungano le più sentite condoglianze degli attuali amministratori del Comune di Rieti».

«Ho appreso la notizia della scomparsa del Senatore Manlio Ianni. Ci lascia un protagonista indiscusso della vita politica reatina e nazionale. Mille sono i ricordi che affiorano nella mia mente. Non mancheranno occasioni per ricordarli, a partire dalla sua convinta militanza nella Democrazia Cristiana» sottolinea l'onorevole Fabio Melilli, ex presidente della Provincia di Rieti .

«Uomo di grande passione politica ed attento analista dei rapporti internazionali e della loro influenza nelle vicende della politica. Un grande innamorato della sua Contigliano e della terra sabina. Nei ruoli di Presidente della Provincia e di Senatore della Repubblica - aggiunge Melilli - ha lasciato a tutti noi opere e scelte decisive per lo sviluppo dei nostri territori. Non ci ha mai fatto mancare le sue critiche ed i suoi suggerimenti, utilizzando la rete fino a quando ha potuto. Un abbraccio grande alla sua famiglia».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori