Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Terminillo, i Vigili del fuoco recuperano due ragazzi dispersi

I due giovani erano intenti in una escursione in bicicletta

12/09/2019 22:27 

 

Funghi, a Cittareale multati 5 raccoglitori

Parte dei funghi sequestrati

Oltre 10 chilogrammi di funghi porcini sequestrati perché raccolti in giorno di divieto

12/09/2019 07:43 

 

Comune di Contigliano: nessuna scarsa sensibilità per gli amici a quattro zampe

Rimosso da ignoti il cartello di divieto d'accesso ai cani nell'area verde di Largo Talarrubias

02/09/2019 09:24 

 
 

 
   

 

 

Droga, a Rieti in manette uno spacciatore marocchino

 

Il materiale sequestrato
Il materiale sequestrato

 
 
virgolette

L'arresto duranti i controlli della Polizia di Stato

     

dalla Redazione
mercoledì 7 agosto 2019 - 08:30


Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Rieti hanno arrestato un cittadino marocchino di 47 anni, responsabile di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Nel corso dei controlli della Polizia di Stato, ulteriormente intensificati dal Questore di Rieti Dott. Antonio Mannoni per il contrasto dell’illegalità in generale ed in particolare dei furti, nei quartieri periferici del capoluogo di Vazia e de La Foresta, nonché dello sfruttamento della prostituzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, gli investigatori della Squadra Mobile hanno proceduto al controllo del cittadino marocchino, già noto alle Forze dell’Ordine poiché resosi responsabile in passato di reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti.

Durante il controllo, l’uomo, in Italia da molti anni, si mostrava agli Agenti particolarmente preoccupato e veniva, quindi, sottoposto a perquisizione personale, trovandolo in possesso di un involucro contenente un piccolo quantitativo di marijuana. Gli investigatori si sono quindi immediatamente recati presso la sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 50 grammi dello stesso tipo di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e numeroso materiale utilizzato per il confezionamento e lo spaccio delle dosi.

L'uomo è stato, pertanto, arrestato e messo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la traduzione presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Il G.I.P. di Rieti, nella successiva udienza, ha convalidato l’arresto ed ha disposto per il cittadino straniero, l’applicazione delle misura della presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori