Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

Don Minozzi, l’Opera compie 100 anni

© La Casa di riposo Don Minozzi ad Amatrice

Ad Amatrice un convegno e una mostra per celebrare l’evento

15/08/2019 10:46 

 

Mep Radio, in onda il Premio «Scheggino Donna 2019»

© (foto Rita Peccia)

Si potrà seguire la trasmissione anche in streaming audio

14/08/2019 19:07 

 

Mep Radio, in onda la seduta del Consiglio della Comunità Montana Salto Cicolano

Si potrà seguire la trasmissione anche in streaming audio

14/08/2019 08:22 

 
 

 
   

 

 

Rieti, disinfestazione contro insetti nocivi alati

 


 
 
virgolette

L'elenco di tutte le zone interessate

     

dalla Redazione
martedì 6 agosto 2019 - 16:44


Dalle ore 23 di mercoledì 7 agosto 2019 alle ore 6 del mattino successivo, sarà effettuata la consueta disinfestazione da insetti nocivi alati. Lo comunica il Comune di Rieti.

Queste le zone cittadine e le frazioni interessate: Centro storico, Borgo, Città Giardino, Viale Maraini, Regina Pacis, Via Manzoni, Campomoro, Madonna del Cuore, Zona Aeroporto, Quattro Strade, Micioccoli, Piazza Tevere, Zona Residenziale, Campoloniano, Zona Ospedale, Villa Reatina, Casette, Chiesa Nuova, Poggio Fidoni, Piani di Poggio Fidoni, Sant’Elia, Piani S.Elia, S. Giovanni Reatino, Maglianello Basso, Maglianello Alto, CAstel San Benedetto, Case San Benedetto, Castelfranco, Vazia, Madonna del Passo, Lisciano, Pie’ di Moggio.

Si evidenzia - si legge nella nota - che i presidi medici utilizzati sono registrati presso il Ministero della Salute e dotati di bassa tossicità per l’uomo e per l’ambiente. A titolo precauzionale si invita comunque la popolazione ad adottare le cautele del caso durante lo spargimento dei disinfestanti. In particolare, nelle immediate vicinanze delle strade irrorate, assicurare la chiusura di porte e finestre, non sostare nei giardini, non esporre capi di abbigliamento e prodotti alimentari, togliere gabbie con animali, coprire vasche con pesci, togliere giochi per bambini. Per maggiori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Ambiente del Comune di Rieti al n. 0746-287807.

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori