Mep Radio

Quotidiano d'informazione

Untitled
   Cerca una notizia
tutte le notizie di: oggi | ieri | l'altro ieri | di una data specifica
 

L’emozione Alfa Romeo ad Antrodoco

Raduno Alfa Romeo GTV/Spider 916 alla mitica Curva della Mille Miglia “Piero Taruffi” di Antrodoco

15/09/2019 17:50 

 

Magliona trionfa su Osella Pa2000 alla Rieti Terminillo

L'otto volte tricolore alfiere CST Sport è il più veloce in prova sull'asciutto

28/07/2019 18:16 

 

Pronta allo start la Rieti – Terminillo

Domani le due manche di ricognizioni. Domenica la gara in salita unica valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna. Le premiazioni presso l’azienda Emec. Per tutti i presenti gadget Mercedes

26/07/2019 18:26 

 
 

 
   

 

 

Rieti-Terminillo: il grazie ai sostenitori

 


 
 
virgolette

Sarà valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna

     

dalla Redazione
sabato 6 luglio 2019 - 18:25


Nell'edizione 2019 la Rieti-Terminillo torna ad essere valida per il Campionato Italiano Velocità Montagna. In molti auspicano il ritorno alla validità europea della gara che torna dal 26 al 28 luglio e che da 56 anni appassiona i piloti, provenienti da ogni dove.

«L’Europeo ha un costo elevato – ci tiene a ricordarlo il presidente dell'Automobile Club Rieti Innocenzo de Sanctis – Per il momento godiamoci la validità italiana, poi si vedrà».

La 56° Rieti-Terminillo, 54° Coppa Carotti è resa possibile quest'anno grazie all'impegno di Fondazione Varrone, Comune di Rieti, Provincia di Rieti, Regione Lazio, Coni, Sara Assicurazioni, Camera di Commercio, Emec, Confcommercio Lazio Nord, Istituzione Formativa Rieti, Astral, Club Autostoriche Rieti e SegecoPiù.

«Il mio personale ringraziamento – aggiunge de Sanctis – va a tutti coloro che come ogni anno ci sono accanto. In particolare alla Fondazione Varrone, per l’accoglienza che ci ha riservato in occasione della conferenza stampa di presentazione della gara e per essere la sostenitrice principale ed indispensabile della manifestazione. Ringrazio il Presidente Antonio D’Onofrio, il Consiglio di Amministrazione e il Consiglio di Indirizzo per la preziosa collaborazione. Grazie per il supporto puntuale e fondamentale allo svolgimento della manifestazione che da 56 anni anima la montagna di Rieti».

 

 


 

 

invia l'articolo

Condividi l'articolo su


   
 




:::::: Disclaimer & Privacy Policy   © 2007-2019  - www.ilgiornaledirieti.it .it - Tutti i diritti riservati ::::::
Non è consentito il riutilizzo in altre opere multimediali del materiale pubblicato salvo esplicita autorizzazione degli autori